Tentato omicidio al Casilino: 35enne aggredito da un ignoto armato di coltello

Notte di paura al Casilino per un 35enne aggredito con un coltello: è caccia all'uomo mentre il quartiere è in allarme per la presenza di un folle che gira armato

ROMA-ARMATO-COLTELLO-GUARDA-AUTO-SOSTA-DENUNCIATO-
Foto non collegata ai fatti

Notte di paura al Casilino per un 35enne ricoverato all’Ospedale Pertini dopo che un uomo armato di coltello lo ha colto alle spalle con un fendente. La vittima non è in pericolo di vita ma intanto nel quartiere è scattato da ieri un coprifuoco per i residenti.

Notte di paura al Casilino per un 35enne aggredito con un coltello: è caccia all’uomo mentre il quartiere è in allarme per la presenza di un folle che gira armato

E’ un mistero sul quale stanno cercando di fare luce i poliziotti del Casilino il intervenuti ieri notte nel quartiere dopo il tentato omicidio di un uomo di 35 anni, aggredito mentre camminava a piedi in strada insieme ad un amico.

Alle Volanti che lo hanno raggiunto su Via Palmiro Togliatti dopo la chiamata al 112 Numero Unico per le emergenze effettuata dall’amico, la vittima dell’aggressione con arma bianca ha raccontato di non conoscere il suo aggressore.

Solo un identikit e le eventuali immagini della sorveglianza stradale potranno aiutare nell’identificazione di quest’uomo, spuntato dal nulla sulla strada e che ha puntato con certezza la vittima prima di colpirla con un fendente.

La prontezza di riflessi del 35enne gli ha consentito di spostarsi e deviare la lama sulla gamba provocandogli una ferita profonda ma non grave. Un primo tentativo fallito da parte dell’attentatore a cui non è seguito un altro colpo ma la fuga, anche grazie alla presenza di un’altra persona che avrebbe potuto riconoscerlo e provare a bloccarlo.

Il 35enne è stato poi raggiunto dagli operatori sanitari dell’ARES 118 che lo hanno portato al pronto soccorso dell’Ospedale Pertini. Non appena satarà meglio sarà in grado di fornire ulteriori dettagli su quanto accaduto. Una vicenda sulla quale sono in corso indagini ma che ha fatto precipitare il quartiere nella paura di un folle che gira armato.