Ospiti Verissimo 9 e 10 marzo 2024, da Riccardo Scamarcio a Federica Panicucci e Roberto Poletti: tutti i vip del weekend

Tutte le anticipazioni sulle prossime due puntate

Verissimo
Verissimo - canaledieci.it

In arrivo un nuovo weekend in compagnia del salotto di Canale 5. Chi sarà in studio con Silvia Toffanin a Verissimo? Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di sabato 9 e domenica 10 marzo 2024.

Anticipazioni Verissimo: sabato 9 e domenica 10 marzo 2024

Anche questo weekend (9 e 10 marzo 2024), doppio appuntamento con Verissimo ricco di interviste esclusive e sorprese, con tanti ospiti del mondo dello spettacolo e della musica. Ci sarà anche Riccardo Scamarcio e tanti altri VIP. Scendiamo nel dettaglio e scopriamo chi saranno gli ospiti di Verissimo di oggi e domani.

Verissimo
Verissimo – canaledieci.it

Verissimo, gli ospiti di sabato 10 marzo 2024

Oggi torna l’appuntamento con Verissimo. In studio non mancherà l’ormai consueto angolo con i protagonisti di Terra Amara, la serie turca da record in termini di ascolti. Davanti a Silvia Toffanin sederà l’attore Erkan Bektas, interprete di Abdulkadir Keskin nella soap.

Ci sarà anche un’intervista ritratto a Riccardo Scamarcio, attore di fama internazionale, che parlerà del suo nuovo film “Race for Glory: Audi vs Lancia”, in uscita al cinema al cinema dal 14 marzo. Ci sarà spazio per le vicende amorose di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che a breve si sposeranno, e quelle di Virna Toppi e Nicola Del Freo, primi ballerini del Teatro Alla Scala.

Federica Panicucci e Roberto Poletti, invece, promuoveranno il loro nuovo programma su Rete 4, in partenza lunedì 11 marzo, dal titolo “Mattino 4”. La trasmissione andrà in onda tutti i giorni dalle 10.55. Infine in studio arriverà Bugo, che presenterà il nuovo album e tornerà a parlare dello scontro avuto con Morgan.

Verissimo, gli ospiti di domenica 10 marzo 2024

Domenica, invece, si cambia registro. Per la prima volta sederà sulle poltrone del salotto di Canale 5, Emma Bonino. Si spazierà dalla politica, alla vita privata. Sarà poi la volta di Emanuele Filiberto per ricordare il padre Vittorio Emanuele di Savoia, a un mese dalla sua scomparsa. Non mancherà la parentesi Grande Fratello, con Marco Maddaloni, che ha scelto volontariamente di ritirarsi dopo la morte del suocero. Il judoka sarà in studio con la moglie Romina. Infine, ci sarà Big Mama, reduce dall’esperienza del Festival di Sanremo, e da Uomini e Donne, Ida Platano e Gemma Galgani.

Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti. Non rimane che sintonizzarsi su Canale 5, a partire dalle 16.30.