Roma, Tangenziale Est: chiusa galleria per incidente

Per la chiusura sulla tangenziale Atac ha deviato una linea di bus, sul posto la Polizia locale

Roma, Tangenziale Est: chiusa galleria per incidente
Foto: repertorio

Un incidente ha provocato la chiusura della galleria Nuova Circonvallazione Interna sulla Tangenziale Est nella mattina di oggi, venerdì 8 marzo.

Per la chiusura sulla tangenziale Atac ha deviato una linea di bus, sul posto la Polizia locale

L’incidente è avvenuto alle 4.20 di questa mattina nella galleria Nuova Circonvallazione Interna in direzione di San Giovanni. Il sinistro ha visto coinvolti tre veicoli. Sul posto la Polizia locale con il gruppo Prenestino, che sta effettuando i rilievi, mentre per le chiusure sono presenti le pattuglie di Sapienza-Parioli.

Traffico rallentato nella zona tra l’uscita di via dei Campi Sportivi e Largo Rodolfo Lanciani-via dei Monti Tiburtini in direzione di viale Castrense/via Nola-inizio Tangenziale.
Per quanto riguarda i mezzi pubblici Atac ha deviato la linea 135 lungo via Lanciani, Monti Tiburtini, via Tiburtina, stazione Tiburtina.

 

L’incidente ha registrato un codice azzurro e un codice rosso per dinamica. Un uomo di 49 anni è stato portato al Sangiovanni e un altro di 47 anni all’Umberto I. Le auto coinvolte sono una Suzuki, una Nissan e una Wolkswagen Taigo.

La strada è stata chiusa per il recupero dei detriti e a causa dei liquidi dispersi dalle vetture.

IN AGGIORNAMENTO
La Galleria Nuova Circonvallazione Interna, chiusa in precedenza per un incidente, è stata riaperta al traffico nella giornata di martedì 12 marzo.