A Roma i casting per la prossima stagione estiva: si cercano ballerini, cantanti, performer e animatori

Audizioni aperte a Roma per lavorare nel cast degli spettacoli di prestigiosi hotel e resort: come partecipare 

Si chiuderanno il prossimo 13 marzo le audizioni della Glamour Eventi e Spettacoli dedicate alla ricerca di risorse per l’intrattenimento per la prossima stagione estiva.

Le figure ricercate con formazione professionale nel mondo della danza, della recitazione e del canto verranno inserite in un cast per la realizzazione di spettacoli in prestigiosi hotel e resort sia in Italia che all’estero.

Audizioni aperte a Roma per lavorare nel cast degli spettacoli di prestigiosi hotel e resort: come partecipare

Per ballerini e ballerine, cantanti, performer e animatori è questo il periodo caldo dell’anno in cui si decide il futuro dei prossimi mesi, con scritture per lavorare nelle grandi catene alberghiere e nei villaggi vacanza che hanno ogni giorno uno show per intrattenere il pubblico, nelle mete turistiche più gettonate in Italia e all’estero.

Per questo, con l’obiettivo di trovare tanti artisti di talento da inserire in un cast per le preparazione di una serie di spettacoli di animazione, per il prossimo mercoledì 13 marzo è stato organizzato un importante casting nella Capitale, che si svolgerà in un’unica giornata in Via Messala Corvino 17 nella zona della fermata Lucio Sestio della metro A).

I provini saranno due e suddivisi in audizioni per ballerini e ballerine alle ore 11,00 e per cantanti alle ore 11,30, a cui presentarsi con di curriculum Vitae et studiorum cartaceo e una o due fotografie recenti.

Tutti i cantanti e i ballerini selezionati per entrare a far parte del cast, verranno scritturati con un contratto e una retribuzione mensile, mentre per chi verrà scelto per singoli eventi, la paga sarà corrisposta giornalmente.

Per partecipare ai provini sarà sufficiente iscriversi ai casting tramite posta elettronica inviando i propri dati anagrafici all’indirizzo crienat77@yahoo.it , entro e non oltre le prime ore del 13 marzo data del casting in presenza.