Trovata la 51enne Daniela Badolato scomparsa nei giorni scorsi a Spinaceto

La donna è scomparsa da tre giorni, senza documenti e senza telefono. C'è apprensione perché ha bisogno di cure

La donna scomparsa da Mostacciano
Daniela Badolato

La donna di 51 anni scomparsa nei giorni scorsi nel quartiere di Spinaceto è stata ritrovata ed è in buone condizioni di salute. Daniela Badolato aveva smesso di dare notizie di sé dopo un ultimo avvistamento avvenuto presso il bar Madarino a Mostacciano, dove era stata notata da una sua conoscente.

La donna che ha bisogno di cure era senza telefono e senza documenti

Daniela Badolato era scomparsa da Spinaceto dal 13 febbraio allontanandosi dalla sua abitazione senza cellulare e senza documenti.

Alta e magra, capelli lunghi biondo cenere, occhi castani la donna è alta 1 metro e 74 centimetri e pesa circa 50 chili. I familiari avevano fatto sapere che è abituata a bere molti caffè e a fumare. Non era tuttavia noto come fosse vestita il giorno della scomparsa.

Ha bisogno di cure, aveva fatto sapere il Comitato Scientifico per la Ricerca Scomparsi, che si era immediatamente attivato per tentare di rintracciare al più presto la donna.

Le zone frequentate

Le zone solitamente frequentate dalla donna erano Mostacciano, l’Eur, in particolare viale Europa e viale America e Euroma2, specie nella zona ristoranti.

Chiunque avesse notato la donna era stato pregato di chiamare il 112 o il numero del Comitato Scientifico per la Ricerca Scomparsi che è rimasto in contatto con la famiglia sino all’ultimo e le forze di polizia 388.1894493.

Trovata la 51enne Daniela Badolato scomparsa nei giorni scorsi a Spinaceto 1
La scheda per la ricerca della donna scomparsa da Daniela Badolato