Roma, si attiva la macchina delle ricerche per Denis scomparso da Settecamini

Denis è scomparso venti giorni fa dalla sua casa di Settecamini: era senza documenti né cellulare. La madre si è rivolta anche a Chi l'ha visto?

ROMA-RITROVATO-25-ENNE-DENIS-
Nella foto Denis - fonte social Chi l'ha Visto?

Sono giorni terribili quelli che stanno passando i familiari di Denis, con la preoccupazione nel cuore per questo ragazzo, scomparso il 15 febbraio scorso nella zona di Settecamini.

Denis è scomparso venti giorni fa dalla sua casa di Settecamini: era senza documenti né cellulare. La madre si è rivolta anche a Chi l’ha visto?

Il volto di Denis appare anche su Chi l’ha visto? e rende noto a tutta Italia che da ormai 20 giorni di lui non ci sono più notizie, da quando la mattina di giovedì 15 febbraio si è allontanato dalla casa in cui vive con sua madre in via Tiburtina nella zona di Settecamini, per non farvi più ritorno.

Senza attendere nemmeno i tempi tecnici per un possibile rientro a casa del giovane, immediatamente per lui si è attivata la macchina delle ricerche, con le forze dell’ordine che hanno setacciato tutta la zona di Settecamini e i dintorni e i luoghi abitualmente frequentati dal giovane.

Non ha documenti con sé, né il cellulare con il quale Carabinieri e le squadre specializzate avrebbero potuto geolocalizzare gli spostamenti del ragazzo ance per pochi secondi, utili a tracciare un percorso da seguire e telecamere da visionare.

Soprattutto però Denis non avrebbe portato con sé i farmaci fondamentali per la sua terapia, saltata ormai da 20 giorni con l’angoscia che ora è principalmente per le sue condizioni di salute.

Intanto l’appello della mamma e poi della trasmissione Chi l’ha Visto? che ha mandato in onda il caso difficile della scomparsa di questo ragazzo lo scorso 29 febbraio, ha nuovamente mostrato la foto di questo ragazzo moldavo, con tutti i dettagli sulla sua fisionomia, l’altezza di 1,74 m ed gli occhi  e i capelli castani, la corporatura normale e l’abbigliamento.

L’ultima volta che la madre del giovane lo hanno visto, Denis indossava un tuta blu, e un giubbotto grigio, con sotto un maglione scuro, e scarpe da ginnastica nere

Per quanti riuscissero poi ad avvicinarsi abbastanza a questo ragazzo, la cosa più importante e difficile da da non notare è un tatuaggio sul viso. Una scritta X sotto l’occhio destro oltre ad un tatuaggio con la scritta DIANA sul braccio destro ed un altro con il disegno di un’ancora sulla caviglia

Essenziale l’aiuto di tutti per ritrovarlo, anche un dettaglio può fare la differenza per sua madre disperata, a cui il giovane oltretutto ha lasciato un messaggio allarmante prima di sparire.