Roma, lavori in corso a Pineta Sacchetti: le limitazioni per la viabilità

Limitazioni anche in via di Villa Sacchetti per un cantiere che proseguirà per diversi mesi

Roma, chiusura Ponte Matteotti: si allungano i lavori e le deviazioni di traffico e bus

Sono in corso su via della Pineta Sacchetti dei lavori che determineranno delle limitazioni alla viabilità della zona per tutto il mese di marzo. Questi i dettagli che interessano un’area soggetta ad un traffico particolarmente intenso.

Limitazioni anche in via di Villa Sacchetti per un cantiere che proseguirà per diversi mesi

In via della Pineta Sacchetti fino al 5 aprile sono previsti i lavori per la realizzazione di parapedonali a protezione dei marciapiedi esistenti.

Si tratta di lavori legati ad un intervento di messa in sicurezza di un tratto di questa importante strada, eseguiti dall’Ufficio Decoro di Roma Capitale.

Per questo motivo, per tutto il periodo indicato, sono in vigore il restringimento asimmetrico della carreggiata e l’istituzione di segnaletica di “pedoni sul lato opposto” in corrispondenza degli attraversamenti pedonali esistenti.

In via di Villa Sacchetti e via Domenico Cirillo, invece, sono state istituite le discipline di traffico a carattere provvisorio per consentire alla Prelatura della Santa Croce e Opus Dei di effettuare l’occupazione di suolo pubblico con area di cantiere.

Da domani, venerdì 8 marzo e fino al 1° novembre, scatterà il provvedimento che prevede in via di Villa Sacchetti l’istituzione del divieto di sosta 0-24, con zona rimozione sul lato sinistro del senso unico di marcia, nel tratto compreso tra il civico 30 e l’intersezione con via Domenico Cirillo. In questo punto è previsto il divieto di transito per i pedoni.

E’ stato inoltre disposto il divieto di sosta 0-24 con zona rimozione sul lato destro del senso unico di marcia, all’altezza del civico 21/A; il divieto di sosta 0-24 zona rimozione su ambo i lati del senso unico di marcia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Domenico Cirillo e il civico 15/D.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.