Studio Battaglia 2, quando inizia, cast, anticipazioni e trama dei nuovi episodi

Torna sul piccolo schermo la serie tv Studio Battaglia. Attese sei nuove puntate

Studio Battaglia 2 - canaledieci.it

Manca pochissimo al debutto della seconda stagione di Studio Battaglia. Il legal drama era andato in onda in prima serata su RaiUno dal 15 marzo al 5 aprile del 2022 per un totale di otto puntate. Visto l’enorme successo, la produzione ha deciso di riconfermare una seconda stagione, che è prevista per martedì 19 marzo. Tuttavia, la messa in onda potrebbe anche slittare al martedì successivo: 26 marzo.

Le novità di questa seconda stagione di Studio Battaglia

La seconda stagione sarà più corta. Sebbene in origine erano previste otto puntate, alla fine ne sono state girate sei. Al centro della vicenda rimangono i due studi legali più importanti di Milano: Studio Battaglia e Studio Zander.  Protagonista indiscussa è Lunetta Savino, che interpreta Marina Di Marco in Battaglia.

La trama di Studio Battaglia 2

Anna e Nina torneranno a lavorare nello studio della madre Marina. Anna, dovrà fare i conti con il proprio matrimonio dopo aver ceduto alla passione di Massimo. Spazio anche all’ultima figlia, Viola, che deciderà di emanciparsi dalla famiglia andando a vivere per conto proprio.  Non mancheranno tensioni dal punto di vista lavorativo, con Anna che dovrà tutelare e difendere una famosa chef che si vuole separare dal marito narcisista e manipolatore.

Studio Battaglia 2 si farà? Quando esce, trama, cast e anticipazioni sulla seconda stagione