Studio Battaglia 2 si farà? Quando esce, trama, cast e anticipazioni sulla seconda stagione

Cosa guardare in televisione - studio battaglia
Studio Battaglia

La prima stagione di Studio Battaglia andata in onda sulla Rai è stato un successo. La serie prende ispirazione da “The Split” e sembra aver convinto milioni di telespettatori. Avendo guadagnato una notevole popolarità, l’attesa per la seconda stagione di Studio Battaglia cresce. Ecco un’anteprima di ciò che ci si può aspettare. Quando esce, trama, cast e anticipazioni sulla seconda stagione.

Studio Battaglia 2 si farà? Quando esce

La nuova stagione di “Studio Battaglia” è prevista per il 2024. La data esatta di messa in onda non è stata ancora annunciata, ma è probabile che segua un calendario simile a quello della prima stagione, trasmessa tra marzo e aprile 2022.

La seconda stagione vedrà un totale di sei episodi, che saranno distribuiti in tre serate principali. Due in meno rispetto agli otto episodi della stagione inaugurale, suddivisi in quattro serate.

Studio Battaglia 2 si farà? Trama

Le protagoniste di Studio Battaglia sono le sorelle avvocate Anna e Nina che proseguono nella loro collaborazione professionale con la madre Marina nello studio legale Zander Battaglia. La storia si sviluppa intorno alle vicende delle tre sorelle, ognuna delle quali rappresenta una fase diversa della vita.

Studio Battaglia 2 si farà? Cast

massimo ghini studio battaglia
Massimo Ghini – Foto Instagram

La protagonista della serie è Anna Battaglia in Casorati, interpretata da Barbora Bobulova. Poi ci sono:

  • Marina Di Marco, interpretata da Lunetta Savino
  • Nina Battaglia, interpretata da Miriam Dalmazio
  • Massimo Munari, interpretato da Giorgio Marchesi
  • Viola Battaglia, interpretata da Marina Occhionero
  • Roberto Parmegiani, interpretato da Michele Di Mauro
  • Carla Morini, interpretata da Carla Signoris
  • Alberto Casorati, interpretato da Thomas Trabacchi
  • Giorgio Battaglia, interpretato da Massimo Ghini.

La serie racconta le storie di uno degli studi legali più famosi di Milano, nonché le vicende della famiglia Battaglia, composta da quattro donne che fanno le avvocatesse e si occupano di diritto di famiglia. Anna Battaglia lascia il prestigioso Studio della madre Marina, per un nuovo incarico allo Studio Zander, dove ritroverà Massimo, amore dei tempi dell’università, a cui all’epoca aveva preferito Alberto, diventato poi suo marito.

Gli appassionati potranno sintonizzarsi su Rai 1 per la visione in prima serata. In alternativa, gli episodi saranno resi disponibili per la visione online attraverso la piattaforma RaiPlay, sia in streaming diretto che on demand.