Sabaudia, l’auto si schianta contro una casa: muoiono gli amici Massimiliano Albione e Lorenzo Nardecchia

I due amici sono morti all'istante nell'impatto dell'auto contro una casa

L’auto si schianta contro una casa, muoiono sul colpo due amici. Nuovo, drammatico incidente mortale lungo una delle migliare che intersecano l’Appia, all’altezza di Sabaudia. Nella serata di ieri, martedì 5 marzo, lungo la Migliara 49, hanno perso la vita due amici Massimiliano Albione e Lorenzo Nardecchia.

I due amici sono morti all’istante nell’impatto dell’auto contro una casa

Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo ai due uomini, rimasti incastrati tra le lamiere del mezzo.

I due amici viaggiavano a bordo di una Mini Cooper ed erano molto conosciuti in zona. Massimiliano Albione era un  florovivaista, Lorenzo Nardecchia faceva il meccanico.

L’impatto è stato violentissimo, l’auto nella parte anteriore è rimasta completamente distrutta. Quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118, insieme ai vigili del fuoco che hanno dovuto liberare dalle lamiere i corpi, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

La dinamica dell’incidente, però, non è ancora chiara, anche se non è esclusa l’alta velocità  magari complice di una distrazione.

L’addio

Tanta commozione per la morte dei due amici, entrambi hanno lasciato moglie e tre figli ancora piccoli.

Sui social molti messaggi di cordoglio, come quello commovente rivolto a Massimiliano Albione: “I tuoi tre gioielli da oggi avranno tanti papà che faranno di tutto per loro, hai tanti amici e sono sicuro che come me ci penseranno tutti i giorni, ciao Massimo“. E per Lorenzo Nardecchia: “Destino crudele – scrive Paolo – proteggi la tua famiglia da lassù“.

Un altro messaggio rivolto a Lorenzo: “Aver appreso della tua morte e quella di Massimiliano Albione è stato un colpo per la mia famiglia voglio ricordati così Lorenzo sempre sorridente a casa di mio figlio Paolo quando c’erano i miei nipotini Gabriel Manuel e Chanel che tu amavi tanto. Riposa in pace tu e Massimiliano. Altre due vite stroncate condoglianze alle famiglie”.