Autostrada del Sole, causa incidente stradale lunghe code di veicoli alle porte di Roma

Incidente stradale provoca lunga incolonnamenti nei pressi della capitale

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente
Un incidente stradale che si è verificato alle ore 16.00 circa di questo pomeriggio martedì 5 marzo sta creando forti rallentamenti sull’Autostrada del Sole nel tratto incluso tra lo svincolo di Valmontone, all’altezza del chilometro 586,5 della A1 e l’allacciamento con la Diramazione Roma Sud al chilometro 576,3.

Incidente stradale provoca lunga incolonnamenti nei pressi della capitale

Il sinistro è avvenuto sulla carreggiata che da Napoli conduce verso la capitale dove si è creato un lungo incolonnamento poiché i veicoli in transito vengono deviati su una sola corsia dalla pattuglia della polstrada intervenuta sul posto per i rilievi utili alla ricostruzione dell’accaduto e la gestione della viabilità.
Forti rallentamenti si registrano al momento anche sull’altra carreggiata a causa dell’effetto elastico provocato dai conducenti dei mezzi diretti verso il capoluogo partenopeo che, in corrispondenza del punto in cui si è verificata la collisione, rallentano la velocità per guardare quanto sta accadendo sul lato opposto.
La circolazione nel punto dove si è verificato il sinistro è progressivamente tornata alla normalità a partire dalle ore 18.00 circa.