Roma Civitavecchia, nuovi disagi per i pendolari che utilizzano i treni in servizio sulla FL5 

Interventi di manutenzione programmati provocheranno limitazioni di percorso sulla FL5

Treni, linea Roma-Ancona: circolazione rallentata per guasto

Nuovi disservizi in arrivo per i pendolari che utilizzano i treni linea FL5 Roma Civitavecchia.

Interventi di manutenzione programmati provocheranno limitazioni di percorso sulla FL5

A partire dalla mezzanotte del 5 marzo e fino alle 23.59 dell’11 marzo a causa di lavori di manutenzione già programmati nella stazione di Civitavecchia alcuni treni regionali di collegamento con la capitale subiranno limitazioni di percorso e variazioni sull’orario di arrivo nella cittadina portuale tirrenica.

In particolare nelle notti tra il 7 e l’8 marzo e in quella tra l’11 e il 12 dello stesso mese il treno regionale 12554 terminerà la sua corsa a Ladispoli a mezzanotte e un quarto. In sostituzione sarà attivato un servizio di bus navetta tra Ladispoli, con partenza a mezzanotte e 35 e arrivo a Civitavecchia all’1.34.

Le navette effettueranno fermata nei piazzali antistanti le stazioni ad eccezione delle seguenti località. A Cerveteri i bus sosteranno di fronte al civico 27 di via Amalfi; a Marina di Cerveteri faranno sosta presso la fermata Tpl situata su viale Campo di Mare all’incrocio con via Efronius; a Santa Severa l’attestamento sarà collocato sulla strada statale Aurelia all’altezza di via del Castello e, infine, a Santa Marinella in corrispondenza della fermata Cotral posizionata sull’Aurelia all’altezza di via Francesco Crispi.

Non trovano, pertanto, pace i pendolari che utilizzano l’arteria ferroviaria che corre parallelamente al litorale situato a nord di Roma. Il 28 febbraio scorso i viaggiatori precipitarono, infatti, nell’incubo di lunghissime attese a causa di un guasto registrato sulla linea con ritardi, sospensioni e ressa sulle banchine senza che fossero date comunicazioni al riguardo (leggi qui).

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agi articoli dedicati