Santa Marinella, auto si schianta contro un albero a notte fonda: ragazza finisce in ospedale

A causa dell’impatto del veicolo contro l’albero si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco

Un’accelerazione improvvisa, o forse un colpo di sonno potrebbero aver provocato la perdita di controllo di un’autovettura guidata da una ragazza che è andata a schiantarsi con violenza contro un albero situato a bordo strada.

A causa dell’impatto del veicolo contro l’albero si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco

E ‘accaduto alle ore 2.15 circa di questa notte, domenica 3 marzo, a Santa Marinella in via Quattro novembre. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Civitavecchia mentre la giovane conducente dell’utilitaria era stata già caricata a bordo di un’autoambulanza dai soccorritori del 118 che l’avevano estratta dall’abitacolo.

La ragazza è stata trasferita in pronto soccorso per gli accertamenti clinici del caso anche se fosse, nonostante tutto, in buone condizioni di salute.

Santa Marinella, auto si schianta contro un albero a notte fonda: ragazza finisce in ospedale 1

I pompieri hanno quindi proceduto alla messa in sicurezza del veicolo isolando i collegamenti elettrici e la batteria per evitare eventuali scintille e l’innesco di un incendio dovuto alla possibile perdita di liquidi infiammabili dall’auto la cui parte frontale si era praticamente distrutta nell’impatto contro la pianta ad alto fusto.

Sul luogo è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri di Santa Marinella per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale che non ha in ogni caso visto il coinvolgimento di altri veicoli o di altre persone presenti sulla strada in cui si è verificato il sinistro.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.