Cantieri da Ostia Levante a via di Malafede: divieti di transito e chiusure stradali

Cantieri con modifiche alla viabilità attivi sul litorale a partire dalle prossime ore

Roma, chiusura Ponte Matteotti: si allungano i lavori e le deviazioni di traffico e bus

L’apertura di alcuni cantieri stradali necessarie alla realizzazione di interventi di scavo provocherà disagio ai residenti di alcune zone di Ostia Levante e dei quartieri situati nell’entroterra lidense a partire dai prossimi giorni.

Cantieri con modifiche alla viabilità attivi sul litorale a partire dalle prossime ore

Nella zona settentrionale della cittadina tirrenica sarà istituito un divieto di transito e di sosta con rimozione forzata su carreggiata ridotta in via Umberto Bucci. Saranno effettuati lavori di scavo e di installazione di una colonnina elettrica che dovrebbero concludersi entro il prossimo 13 marzo.

Dal 6 marzo e sino alle 23.59 del prossimo 5 aprile via di Malafede sarà caratterizzata da un restringimento conseguente all’istituzione di un senso unico alternato regolato da un semaforo mobile nel tratto compreso tra via Borghini e il ponte ferroviario in direzione di via Ostiense al fine di consentire la posa di condutture che andranno ad ampliare l’estensione della rete di distribuzione del gas in zona.

Il cantiere sarà operativo tutti i giorni a partire dalle ore 9.00 e sino a cessate esigenze.

Sempre a partire da domani e fino al 13 marzo specifiche modificazioni alla viabilità interesseranno il quartiere limitrofo a Centro Giano tra via Giambattista Viotti e Largo Bornaccini dove, per permettere interventi di posa in opera di infrastrutture sotterranee, sarà istituito un divieto di sosta con rimozione e senso unico alternato regolato da semaforo e o dai movieri della squadra di intervento.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.