C’è Posta per Te, tra gli ospiti di stasera 2 marzo 2024 Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori e Lorella Cuccarini

c'è posta per te
C'è posta per te - canaledieci.it

Tra gli ospiti di stasera 2 marzo 2024 a C’è Posta per Te Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori e Lorella Cuccarini.

Nella puntata del 2 marzo 2024 di “C’è posta per te”, la settima di questa nuova stagione, avremo come ospiti Massimiliano CaiazzoLorella Cuccarini. È un esordio assoluto sia per Massimiliano che per Lorella. Grandi emozioni ci aspettano anche questa settimana tra sorprese e riappacificazioni.

Tivoli, set cinematografico: ciak per due serie tv importanti in pochi giorni
Massimiliano Caiazzo è nel cast di “Mare Fuori”

A C’è posta per te come ospite ci sarà per la prima volta Carmine di Mare Fuori ovvero Massimiliano Caiazzo, che è diventato uno degli attori più apprezzati dal pubblico.  Nel corso della precedente edizione di C’è posta per te, Maria De Filippi aveva ospitato Giacomo Giorgio, Carmine Recano e Kyshan Wilson, tre attori della fiction Rai Mare Fuori, mentre quest’anno ha deciso di puntare su Massimiliano Caiazzo, che interpreta Carmine, innamorato di Rosa Ricci.

Oltre all’attore ci sarà anche la prima volta di Lorella Cuccarini, la prof di canto di Amici di Maria De Filippi, che è reduce dal successo della quarta serata del Festival di Sanremo condotto da Amadeus. Entrambi gli ospiti figureranno come regali ai destinatari delle lettere e chissà quali altre storie il pubblico avrà modo di ascoltare domani sera.

C’è Posta per Te, quando e dove va in onda in tv e in streaming

Gli ospiti di C’è posta per te di domani sono l’attore Massimiliano Caiazzo e la showgirl Lorella Cuccarini. La 27esima edizione di C’è posta per te condotta da Maria De Filippi è ormai alle battute finali.

Gli ultimi due appuntamenti andranno in onda il 9 e il 16 marzo. A seguire il serale di Amici di Maria De Filippi.

C’è posta per te è trasmesso su Canale5 dalle 21,30. Lo show è inoltre visibile su Mediaset Infinity, sul canale dedicato, mentre rimane disponibile sulla piattaforma