Uomini e Donne, anticipazioni settimanali 4-8 marzo 2024: nuove discussioni in esterna e in studio

Tutti gli spoiler sulle prossime puntate.

Uomini e Donne. Dal 4 all’8 marzo 2024 andranno in onda le nuove puntate del dating show più famoso d’Italia. Diamo uno sguardo a tutti gli spoiler e le anticipazioni sul programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni settimanali U&D: puntate 4-8 marzo 2024

Da lunedì 4 marzo 2024 verranno trasmesse le nuove puntate di U&D, registrate nelle scorse settimane. Di cosa si parlerà negli studi di Mediaset? Chi sarà al centro dell’attenzione? Andiamo a scoprire tutte le news e anticipazioni sul dating show di Maria De Filippi.

Ida discute con Mario, Tina sfila con le dame e nuove discussioni in studio e in esterna nelle puntate in onda su Canale 5 la prossima settimana. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nel trono classico e in quello over.

Uomini e Donne Ida Platano
Uomini e Donne Ida Platano – canaledieci.it

Anticipazioni Trono Classico 4-8 marzo 2024

Per il trono classico al centro dell’attenzione ci sarà Ida. Ancora una volta la tronista dovrà fare i conti con numerosi dubbi e, in esterna, si ritroverà a discutere con Mario. La tronista, dopo un periodo di pausa, avrà difficolta nel cominciare una nuova frequentazione con il corteggiatore. Nonostante un abbraccio finale, Ida continuerà a non fidarsi totalmente, tanto che il loro confronto proseguirà anche in studio. La tronista farà anche una nuova esterna con Daniele, nella quale si ritroverà a un passo dal baciarlo. Solo alla fine, farà un passo indietro, evitando di sbilanciarsi.

Spazio poi al percorso di Brando. Il tronista, ancora una volta, ribadirà di essere poco sicuro dei suoi sentimenti e di voler attendere un po’ prima di scegliere tra Raffaella e Beatriz.

Anticipazioni Trono Over 4-8 marzo 2024

Sul fronte del Trono Over i fari sono tutti puntati su una nuova sfilata dal titolo “Ti stupisco con effetti speciali“, che farà scendere in passerella tutte le dame. Insieme a loro, inaspettatamente, ci sarà anche l’opinionista Tina Cipollari.