Sondaggi Grande Fratello 4 marzo 2024, Anita e Perla a rischio nomination: i risultati provvisori del televoto

Sondaggi Grande Fratello, tutte le anticipazioni sulla puntata in onda lunedì 4 marzo 2024: percentuali, televoto e nomination. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento del programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini?

Grande Fratello: sondaggi puntata 4 marzo 2024

In nomination ci sono tre concorrenti, si tratta di: Simona Tagli, Anita Olivieri e Perla Vatiero. Il pubblico da casa deve votare per la persona che intende salvare. Il concorrente che riceverà meno voti, non sarà eliminato dal programma, ma finirà al televoto eliminatorio della puntata successiva. In rete sono presenti i sondaggi per provare ad anticipare quale sarà l’esito del televoto.

Grande Fratello
Grande Fratello – canaledieci.it

I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che la persona più votata dal pubblico da casa sia Simona Tagli, in netto vantaggio rispetto alle altre due concorrenti. La showgirl, come sempre, sta ricevendo molti consensi da parte dei telespettatori e si conferma uno dei personaggi più amati del programma di Canale 5. Al secondo posto c’è Perla Vatiero, subito seguita da Anita Olivieri, che avrebbe raccolto una percentuale di voti similare alla seconda classificata.

Ecco qui le percentuali, aggiornate il 1 marzo 2024, con 1.783 partecipanti:

  • Simona Tagli 68.48%
  • Perla Vatiero 17.39%
  • Anita Olivieri 14.13%

Grande Fratello: come partecipare al televoto

Per partecipare al televoto e provare a salvare il proprio concorrente preferito ci sono quattro metodi, di cui tre gratuiti

  • App Mediaset Infinity. Si può votare gratuitamente scaricando l’applicazione Mediaset Infinity sul proprio smartphone o tablet e registrandosi. Nella sezione dell’app dedicata al GF, una volta aperto il televoto, apparirà il tasto VOTA, cliccando sul quale sarà possibile esprimere la propria preferenza.
  • Sito web. È inoltre possibile partecipare direttamente sul sito web ufficiale del reality. Dopo un breve processo di registrazione, basterà accedere alla sezione TELEVOTO e selezionare il proprio vip preferito.
  • Smart TV. Chi è in possesso di una Smart TV o di un decoder abilitato potrà accedere all’app Mediaset Infinity direttamente dal televisore premendo il tasto Freccia Su. Una volta fatto il login sull’applicazione, sarà possibile dare il proprio voto.
  • SMS. Infine, si può partecipare al televoto tramite un sms a pagamento al numero 477 000 2 con il nome del concorrente prescelto. Il servizio ha un costo variabile in base all’operatore, fino ad un massimo di 0,1613€ iva inclusa.