Capena, corsi di formazione gratis della Asl Roma 4 dedicati ai neo genitori

L’iniziativa prevede corsi dedicati a coloro che stanno per diventare genitori

Diventare genitori nella Valle del Tevere” questo il tema di un’iniziativa gratuita di formazione sul territorio riproposta dalla Asl Roma 4 dopo il successo registrato da un precedente ciclo di incontri.

L’iniziativa prevede corsi dedicati a coloro che stanno per diventare genitori

Gli incontri si terranno presso la biblioteca del comune di Capena, situato nel territorio dell’hinterland capitolino nelle giornate di venerdì prossino 8 marzo e in quello successivo del giorno 15 nella fascia oraria inclusa tra le 8.30 e le 11.30.

Il progetto prevede un contatto diretto con formatori specializzati per approfondire i temi del rapporto tra musica e bambini piccoli, dei ritmi, delle lallazioni e dei numerosi benefici che le bambine e i bambini possono trarre avvicinandosi sin da molto piccoli alla musicalità.

L’iniziativa ha, infatti, un pay off specificamente dedicato alla scelta di assaggi di musica dedicati ai nati di età compresa tra zero e 18 mesi.

Per prenotarsi e ottenere maggiori dettagli sull’evento si può in alternativa inquadrare il QR Code riportato sulla locandina oppure chiamare il numero di cellulare 3757128082 messo a disposizione dalla Asl Roma 4 e dal Consorzio Valle del Tevere e contattabile tutti i martedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il giovedì dalle 16.00 alle 18.00.

Capena, corsi di formazione gratis della Asl Roma 4 dedicati ai neo genitori 1