Serale Amici 23, anticipazioni prima puntata: giovedì 21 marzo la registrazione, giuria e allievi ammessi

In giuria confermato Cristiano Malgioglio

Amici il serale
Amici il serale - canaledieci.it

Manca poco al Serale di Amici 23. Tra meno di un mese sarà registrata la prima puntata della seconda fase del talent show. Nell’articolo anticipazioni sulla giuria e gli allievi ammessi.

Manca poco al serale di Amici 23“, uno dei talent show più seguiti della televisione italiana. Sabato 23 marzo 2024 andrà in onda la prima puntata del Serale, il momento più atteso del programma. L’appuntamento sarà in prime time su Canale 5. Padrona di casa come sempre Maria De Filippi.

Amici 23 serale
Amici 23 – canaledieci.it

Mentre i professori discutono per assegnare le maglie per la seconda fase del talent, è ufficiale la data della prima puntata e anche il giorno in cui sarà registrata.

La prima registrazione del serale al momento è fissata per giovedì 21 marzo, per poi essere trasmessa sabato 23 dalle 21:30 su Canale 5.

Serale Amici 23: allievi ammessi

Durante la puntata del daytime in onda il 27 febbraio è stato svelato il numero di concorrenti che potrà accedere alla fase serale del talent show di Canale 5.

Nel corso di una accesa discussione tra i vari professori in studio, si è collegata la produzione che ha specificato al professor Todaro che complessivamente saranno 15 i posti disponibili. Si tratta del numero massimo di allievi che avranno la possibilità di esibirsi nel corso dello show in prime time.

Al momento gli allievi sono 17 quindi due dovranno abbandonare la scuola durante gli appuntamenti in programma per le prossime domeniche 3 e 10 marzo.

Gli allievi che accedono all’ultima fase al momento sono Petit (Zerbi), Mida (Cuccarini) e Lucia (Emanuel Lo), Dustin (Celentano), Gaia (Todaro), Marisol (Celentano), Holden (Zerbi), Martina (Pettinelli), Kia (Cuccarini), Sofia (Emanuel Lo), Sarah (Cuccarini), Nicholas (Todaro), Ayle (Pettinelli), Nahaze (Pettinelli) e Lil Jolie (Zerbi).

Serale Amici 23, anticipazioni prima puntata: la giuria

Amici 23 giudici
Amici 23 giudici – Cristiano Malgioglio

La prima puntata del serale andrà in onda su Canale 5 sabato 23 marzo. La registrazione della trasmissione ci sarà giovedì 21 marzo. Le anticipazioni sulla giuria rivelano che al momento l’unico nome confermato è quello di Cristiano Malgioglio.

Dopo la buona performance dello scorso anno, l’artista ha svelato di aver ricevuto nuovamente la proposta da parte di Maria De Filippi. La produzione sarebbe intenzionata a riconfermare anche Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, giudici nella passata stagione.