Roma, chiude per lavori di potatura il sottovia Ignazio Guidi: orari e deviazioni linee bus

Divieto di transito sul sottovia Ignazio Guidi per l’esecuzione di interventi di sfalcio sulle piante ad alto fusto

Chiusura in vista al transito dei mezzi pubblici e privati di trasporto per il sottovia Ignazio Guidi-Corso d’Italia a partire dalle ore 7.00 del prossimo 3 marzo e fino a cessate esigenze.

Divieto di transito sul sottovia Ignazio Guidi per l’esecuzione di interventi di sfalcio sulle piante ad alto fusto

La chiusura di quest’importante arteria di collegamento tra la zona nord est della capitale e il centro cittadino in direzione di piazzale Brasile e via Puccini comporterà anche la deviazione delle linee bus 52, 63, 83, 89, 92, 120F, 360, 490, 495 e 910.

La linea 52 proveniente da via Archimede nel percorso di ritorno, da via Veneto, proseguirà sulla stessa poi su piazzale Brasile e via Pinciana prima di proseguire sul percorso convenzionale.

Le linee 63 e 83 in direzione di via Rossellini e largo Valsabbia da Via Veneto procederanno lungo la stessa per poi immettersi su piazzale Brasile e via Pinciana e da qui riprendere normale percorso.

Le linee 89, 120, 490 e 495 verso piazzale Clodio, via Washington, Cornelia e Valle Aurelia da corso d’Italia percorrerà via Romagna, via Boncompagni, via Veneto e piazzale Brasile prima di tornare sul suo itinerario convenzionale.

La linea 92 in direzione largo Marliana/piazza delle Muse da via Goito imboccherà via XX Settembre, largo di Santa Susanna, via Leonida Bissolati, via Veneto, piazzale Brasile e via Pinciana per poi dirigersi sul percorso abituale.

La linea 910 in direzione di piazza Antonio Mancini procederà da via Piemonte per via Boncompagni, via Veneto, piazzale Brasile e via Pinciana prima di tornare sul suo solito itinerario.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.