Roma, lavori sino alla fine di maggio: modifiche alla viabilità nel quadrante nord

Lavori di rifacimento del manto stradale provocheranno deviazioni anche per i bus Atac

Diramazione Roma nord, lavori su segnaletica: tratto chiuso

Una serie di modifiche alla circolazione stradale interesserà il quadrante nord della città a partire da oggi, mercoledì 28 febbraio sino al prossimo 31 maggio. Lavori di rifacimento del manto stradale saranno, infatti, eseguiti su via Antonino di San Giuliano nei pressi dello stadio Olimpico.

Lavori di rifacimento del manto stradale provocheranno deviazioni anche per i bus Atac

Il divieto di transito sarà, in particolare, operativo in due distinte fasi. Una prima fase comporterà l’interdizione al passaggio dei mezzi pubblici e privati di trasporto sul lato della carreggiata che conduce verso piazzale della Farnesina, nel tratto compreso tra l’area di parcheggio adiacente via dei Robilant e Largo Bratislava.

Una seconda fase degli interventi di rifacimento comporterà il divieto di transito sulla carreggiata che porta verso il Lungotevere nel settore incluso tra piazzale della Farnesina e via dei Robilant.

L’apertura del cantiere avrà ripercussioni anche sul percorso della linea Atac 188. I mezzi provenienti da largo Maresciallo Diaz percorrono infatti l’omonimo lungotevere per poi immettersi su via Boselli, piazzale della Farnesina e Colli della Farnesina.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.