Fonte Nuova, “influencer” si spoglia davanti alla chiesa. Solidarietà al parroco: “Vergogna. Video ancora in rete”

Con lo sguardo ammiccante ha scritto sui social "Confesserò i miei peccati", e si è avviata senza perizoma verso l'ingresso della parrocchia

Nella foto le immagini della ragazza davanti alla chiesa - fonte Instagram

Si è presentata davanti alla Parrocchia Santa Lucia a Fonte Nuova e come nel suo stile che è tutto fuorché quello di una influencer, ha iniziato a farsi riprendere mentre si alleggeriva del perizoma, facendo intendere di voler entrare in chiesa in quelle condizioni.

Un video shock che è diventato in pochi giorni virale sui social, sollevando l’indignazione della comunità di Fonte Nuova con messaggi di solidarietà al Parroco.

Con lo sguardo ammiccante ha scritto sui social “Confesserò i miei peccati”, e si è avviata senza perizoma verso l’ingresso della parrocchia

Con lo sguardo ammiccante scrive “Confesserò i miei peccati”, mentre si avvia senza perizoma verso l’ingresso di una parrocchia di Fonte Nuova, all’insaputa del parroco Don Massimo Marchetti, che non appena appreso dell’episodio ha provveduto a denunciare la giovane e a diffondere un comunicato di fermo dissenso per le immagini.

“In riferimento al video che sta in queste ore circolando su alcuni Social realizzato all’ingresso della nostra Parrocchia – scriva Don Massimo -, la Comunità Parrocchiale, nell’esprimere il più fermo dissenso per le immagini non consone alla sacralità del luogo e per l’irrisorio riferimento al sacramento della Confessione, ha proceduto al deferimento dei fatti alla competente Autorità Giudiziaria. Duole non poco constatare che pur di acquisire visibilità mediatica, si confliggano le, seppur basilari, regole di rispetto dei luoghi e delle persone”.

Al messaggio pubblicato da Don Massimo sui canali social ufficiali della Parrocchia di Santa Lucia, sono seguiti quelli di solidarietà dei parrocchiani ma anche di tante persone che sconcertate hanno cercato di far capire alla ragazza anche direttamente sul suo profilo instagram, quanto si sentivano offese dal suo gesto.

Tra tutti riportiamo il messaggio di una persona che ha invitato la giovane a riflettere sul suo comportamento con queste dure parole: “Mi fa pena il tuo gesto. Esattamente in quel luogo io ho pianto la perdita di una persona che amavo”.

Basta una rapida occhiata alle sue performance precedenti per capire però che theproff.auri forse non mollerà tanto facilmente questo stile. I primi video simili sono infatti già in rete da mesi confermando la non casualità di questo tipo di riprese fatte anche in giro per l’Italia e ben più osé.

Fonte Nuova, "influencer" si spoglia davanti alla chiesa. Solidarietà al parroco: "Vergogna. Video ancora in rete" 1
Foto influencer – fonte Instagram

Ma chissà se forse dopo la parrocchia di Fonte Nuova e una denuncia, in futuro lascerà perdere almeno le chiese come set per i suoi video acchiappa click.