Ciampino, ladri scoperti dal vicino fuggono in macchina: caccia aperta ai malviventi

Fuga da brividi in pieno giorno e in una zona centrale di Ciampino con inseguimento tra ladri e forze dell'ordine, dopo che un vicino ha dato l'allarme

SCAPPA-FUGA-PUSHER-MACCHINA-ARRESTATO-

Ciampino: una fuga in piena regola con le pattuglie delle forze dell’ordine che si sono lanciate a tutta velocità dopo che i ladri, scoperti da un residente di un palazzo di via Giachino Errico, che ha notato il trambusto provenire da un appartamento.

Fuga da brividi in pieno giorno e in una zona centrale di Ciampino con inseguimento tra ladri e forze dell’ordine, dopo che un vicino ha dato l’allarme

I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri, martedì 27 febbraio, poco dopo l’ora di pranzo, quando nella cittadina aeroportuale, nei pressi dei caseggiati della via vicina alla centrale via Mura dei Francesi, un’auto è sfrecciata a tutta velocità inseguita da alcune pattuglie che la hanno inseguita, spaventando non poco i residenti, dato che ci si trovava in pieno giorno ed in una zona abbastanza centrale.

Adesso le indagini si fanno fitte per cercare di rintracciare i malviventi e appurare il bottino sottratto ai proprietari dell’abitazione, che, anche grazie alla loro denuncia, risulteranno decisivi per la cattura dei malviventi in una zona dove i furti si sono fatti frequenti a tutte le ore del giorno e della notte.

Schizzata via a folle velocità tra via Genova e le strade limitrofe, in direzione di via dei Laghi, le auto della polizia e dei criminali sono state notate da diversi cittadini che raccontano di come sia stata una bagarre in piena regola, che per puro caso non ha provocato incidenti.

A Roma, invece, nel cuore della città, in zona Terme di Caracalla, vi abbiamo descritto di recente un altro tipo di furto, ovvero quello subito da due novelli sposi nel giorno del loro matrimonio, nell’ultimo weekend appena trascorso.

Nel dettaglio, la coppia di sposini si è vista derubata di tutti i regali ricevuti nel giorno del loro “sì”, da ignoti criminali che hanno forzato con una chiave passe-partout il bagagliaio della loro auto, aprendolo e portando via le regalie appena ricevute dai loro invitati.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, sul nostro sito web d’informazione, Canaledieci.it.