Casting Grande Fratello 2024-2025, come candidarsi alla nuova edizione: il form da compilare

Aperte le iscrizioni per la prossima edizione del Grande Fratello, che partirà a settembre. Tante le novità previste

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni ai casting della prossima edizione del Grande Fratello. Il programma tornerà sui teleschermi il prossimo settembre e avrà diverse novità. Due le più importanti: i concorrenti potranno anche essere persone comuni e non dunque solo vip; e la location cambierà. Difatti, dopo 24 anni di onorata carriera, gli studi di Cinecittà andranno in pensione e “la casa” si sposterà a Roma Nord.

Grande Fratello, al via i casting per l’edizione 2024/2025

C’è chi diceva che il programma avrebbe addirittura chiuso i battenti prima del previsto, invece, non solo tirerà dritto fino alla fine, ma è stato anche confermato per il prossimo anno. L’annuncio è stato dato proprio durante la stessa trasmissione da Rebecca Staffelli. Cambia la casa, che si sposta negli studi del Parco di Veio, a Roma Nord, e cambia il format con vip e persone comuni a concorrere in egual modo. Confermato invece Alfonso Signorini e confermate anche le due puntate settimanali.

Come candidarsi alla prossima edizione del Grande Fratello

Basta selezionare il link: https://grandefratello.endemolshine.it/ e seguire le istruzioni. Per portare a termine la candidatura è necessario inserire un indirizzo mail valido, il numero di telefono, il codice fiscale, un video con una breve presentazione (di peso non superiore ai 60 MB) e una fotografia in primo piano (in formato .jpg e di peso non superiore ai 5 MB).

Televoto Grande Fratello, sondaggi 28 febbraio 2024: chi è il concorrente meno votato dal pubblico