Televoto Grande Fratello, sondaggi 28 febbraio 2024: chi è il concorrente meno votato dal pubblico

Stasera scopriremo i risultati del maxi televoto che vede sette potenziali candidati all’eliminazione

Nella puntata del Grande Fratello che andrà in onda questa sera scopriremo chi riuscirà a scampare la nomination all’eliminazione tra i sette candidati: Marco Maddaloni, Simona Tagli, Massimiliano Varrese, Federico Massaro, Paolo Masella, Alessio Falsone e Grecia Colmenares. Il pubblico dovrà votare chi tra di loro vuole salvare. Coloro che riceveranno meno preferenze andranno quindi al televoto eliminatorio

Chi è in testa al televoto

Secondo il sondaggio pubblicato sul Forum del Grande Fratello sembra decisamente netto il risultato: Simona Tagli svetta rispetto agli altri sei candidati. La donna ha sbaragliato la concorrenza e si è accaparrata di diritto il primo posto. Sembra che ad essere particolarmente amati sono proprio i suoi modi schietti e senza fronzoli, caratteristiche che condivide con un’altra beniamina di questa edizione: Beatrice Luzzi.

Chi è in fondo alla classifica

Tutti gli altri candidati sono di gran lunga più giù nella classifica rispetto a Simona Tagli. Al secondo posto si trova Marco Maddaloni, che è stato pure accusato da Simona di fare pettegolezzi senza microfono. Seguono, a cascata, Federico Massaro, Alessio Falsone, Paolo Masella, Massimiliano Varrese. Ultima Grecia Colmenares. Se l’andazzo sarà questo, è probabile che questa sera saranno diversi i concorrenti a rischiare l’eliminazione.

Sondaggi Grande Fratello, anticipazioni 26 febbraio 2024: Beatrice Luzi domina, male Massimiliano Varrese e Rosy Chin