Roma, azienda ricerca staff per nuovo market di imminente apertura: come candidarsi

L'azienda romana di supermercati ricerca personale per un nascente punto vendita che verrà aperto a breve in un quartiere della Capitale

ROMA-IN-S-SUPERMERCATI-RICERCA-DIPENDENTI-ROMA-ITALIA-
Rischio di sciopero dei supermercati a Pasqua. Immagine di repertorio.

La Pewex, una delle catene di supermercati maggiormente attive per quanto riguarda le strategie di espansione nel mercato della grande distribuzione alimentare, ricerca varie figure professionali per ampliare il proprio staff dato che un nuovo market sta per essere aperto a Roma città

L’azienda romana di supermercati ricerca personale per un nascente punto vendita che verrà aperto a breve in un quartiere della Capitale

Nel dettaglio, l’azienda romana ricerca addetti alla cassa, banconisti e scaffalisti da inserire nel nuovo punto vendita di prossima apertura a Roma in piazza Minucciano, nel quartiere capitolino del Nuovo Salario.

Nella fattispecie, in base al ruolo che verrà ricoperto, il personale assunto dovrà svolgere diverse mansioni, dal gestire le operazioni di pagamento all’ assistere la clientela nei reparti gastronomia, macelleria, ortofrutta, panetteria, pasticceria, pescheria, pizzeria o salumi e formaggi, al preparare piatti caldi e freddi, al rifornire e riordinare i prodotti negli spazi espositivi.

Questi sono i requisiti che dovranno essere posseduti dai candidati per poter partecipare alle selezioni:

  • diploma
  • esperienza nella mansione
  • buone capacità comunicative e relazionali;
  • resistenza allo stress
  • disponibilità part-time su turni dal lunedì alla domenica.

Inizialmente, nella prima fase, il contratto offerto sarà di prova e a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Per quanto riguarda Poste Italiane, in questo periodo sono aperte selezioni in tutta Italia in diversi ambiti professionali, per un costante ampliamento degli organici.

Parlando di un altro ambito, quello dei negozi di animali, una catena romana di store con prodotti per gatti, assume personale a Roma e provincia e, tra i principali requisiti per lavorare al suo interno, gli interessati devono “amare gli animali”.

Per candidarsi, gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione ai dati personali a carriera@pewex.info.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo e leggi gli articoli pubblicati e correlati, sul nostro sito web d’informazione Canaledieci.it.