Assunzioni in un Ospedale romano: chi può fare domanda per la selezione di diplomati

La selezione per assumere a tempo pieno e indeterminato personale con ruolo amministrativo: scadenza e come inviare le domande

Una nuova opportunità di lavoro per categorie protette arriva con il concorso per entrare nell’organico dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma. La selezione ha l’obiettivo di assumere a tempo indeterminato diverse unità di personale con ruolo amministrativa.

La selezione per assumere a tempo pieno e indeterminato personale con ruolo amministrativo: scadenza e come inviare le domande

E’ online con la possibilità di presentare la domanda di ammissione fino al 14 marzo 2024, il testo del concorso pubblico rivolto a persone disabili in possesso di diploma, da assumere a tempo pieno e indeterminato.

Per presentare la domanda di ammissione, oltre ai requisiti di base di cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea, e l’età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dal collocamento a riposo, è richiesto il diploma diploma di istruzione secondaria di secondo grado e l’appartenenza alla categoria di cui l’art 1 della Legge 68/99.

Una volta selezionati i candidati, questi verranno sottoposti alla valutazione dei titoli e a due prove d’esame, scritta e orale che verifichino la conoscenza del diritto amministrativo, della legislazione sanitaria e di quella che regola sia il rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione che la normativa in materia di privacy, anticorruzione e trasparenza; necessarie in quest’ambito di svolgimento del lavoro.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico per diplomati per il ruolo di assistenti amministrativi riservato alle persone disabili, potrà essere trasmessa esclusivamente per via telematica nel link apposito della sezione Concorsi all’Ospedale Sant’Andrea di Roma