Parco Leonardo, ecco dove i ladri nascondono il bottino dei furti

Tra furgone e merce il valore complessivo del furto è di circa trentamila euro

Fiumicino, Polizia locale recupera furgone rubato: dentro conteneva materiali e prodotti sottratti a una ditta del posto

Un blitz della Polizia locale di Fiumicino nel parcheggio sotterraneo di Parco Leonardo ha portato al recupero di un furgone rubato che conteneva attrezzature edili e prodotti alimentari, sottratti in una ditta di via Portuense.

Tra furgone e merce il valore complessivo del furto è di circa trentamila euro

Ad insospettire gli agenti è stata la presenza del furgone, che era stato lasciato in sosta tra due pareti all’interno del parcheggio sotterraneo residenziale di Parco Leonardo.

A quel punto sono scattati i controlli e, dalle verifiche, è risultato che il mezzo aveva una targa rubata ad una Fiat 500, trovata nel parcheggio all’aperto.

Quando l’uomo che aveva lasciato il mezzo in quella posizione che aveva dato subito nell’occhio è tornato e si è avvicinato al furgone per aprirlo, ha visto gli agenti e si è dato alla fuga.

All’interno del furgone sono state ritrovate le attrezzature edili e i prodotti, rubati in una ditta che ha sede lungo la via Portuense. La refurtiva, il cui valore ammonta a circa 20mila euro, è stata restituita ai legittimi proprietari, ai quali la Polizia locale è riuscita a risalire grazie alle etichette che erano state posizionate sugli imballi della merce.

Il furgone, del valore di circa diecimila euro, era stato rubato invece all’interno di un cantiere nautico lungo la foce del Tevere, a Fiumara Grande.