Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: svincoli chiusi e percorsi alternativi

Le date e gli orari in cui sulla A12 resteranno chiusi alcuni svincoli sul litorale a nord di Roma

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: chiusure per lavori e percorsi alternativi - Canaledieci.it

Una serie di lavori interesseranno nei prossimi giorni l’autostrada A12 Roma-Civitavecchia, determinando le chiusure di alcuni svincoli. Vediamo, nel dettaglio, quali saranno e i percorsi alternativi.

Le date e gli orari in cui sulla A12 resteranno chiusi alcuni svincoli sul litorale a nord di Roma

A causa di alcuni lavori che interesseranno l’autostrada A12 Roma-Civitavecchia, l‘uscita di Civitavecchia sud resterà chiusa dalle 22 di lunedì 26 febbraio alle 6 di martedì 27 febbraio. La ditta interverrà per la manutenzione dei pali dell’illuminazione. La chiusura riguarderà sia chi proviene da Roma che chi arriva da Civitavecchia. In alternativa, si consiglia di uscire a Civitavecchia nord.

Dalle 22 di martedì 27 alle 3 di mercoledì 28 febbraio si lavorerà sulla A12, sempre per i lavori di manutenzione dei pali luce, ma sarà chiusa l’entrata di Civitavecchia sud, verso Roma. L’entrata alternativa è Civitavecchia nord.

In contemporanea a questi lavori sulla A12 dalle 22 di martedì 27 febbraio, alle 4 di mercoledì 28 febbraio, resterà chiusa l’area di servizio Tolfa est, situata nel tratto compreso tra Civitavecchia nord e Civitavecchia, verso la SS1 Aurelia.

Nella stessa notte sulla A12 verranno effettuati degli interventi di manutenzione delle essenze arboree. In questo caso dalle 22 di martedì 27 febbraio alle 6 di mercoledì 28 febbraio, ad essere chiusa sarà l’uscita di Torrimpietra per chi proviene da Roma.
L’uscita alternativa consigliata è Fregene – Maccarese.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.