Anticipazioni Verissimo, tra gli ospiti di sabato 24 e domenica 25 febbraio 2024 anche Mirko del GF e Selin Genç di Terra Amara

Gli ospiti di sabato e domenica a Verissimo

Verissimo
Verissimo - canaledieci.it

Ultimo weekend di febbraio in compagnia del salotto di Canale 5. Chi sarà in studio con Silvia Toffanin a Verissimo? Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di sabato 24 e domenica 25 febbraio 2024.

Anticipazioni Verissimo: sabato 24 e domenica 25 febbraio 2024

Anche questo weekend (24 e 25 febbraio 2024), doppio appuntamento con Verissimo ricco di interviste esclusive e sorprese, con tanti ospiti del mondo dello spettacolo e della musica. Ci saranno anche Selin Genc di Terra Amara, Mirko del Grande Fratello e tanti altri VIP. Scendiamo nel dettaglio e scopriamo chi saranno gli ospiti di Verissimo di domani e dopodomani.

Verissimo
Verissimo – canaledieci.it

Verissimo, gli ospiti di sabato 24 febbraio 2024)

Domani torna l’appuntamento con Verissimo. In studio non mancherà l’ormai consueto angolo con i protagonisti di Terra Amara, la serie turca da record in termini di ascolti. Davanti a Silvia Toffanin sederà Selin Genc, interprete di Gulten nella soap.

Ci sarà anche un’intervista ritratto a Serena Grandi e direttamente dal Grande Fratello, spazio alle vicende amorose di Mirko Brunetti, che nella puntata di lunedì ha annunciato la decisione di voler dare una seconda possibilità al rapporto con la sua ex Perla Vatiero, ancora nella Casa di Cinecittà.

Francesca Barra e Claudio Santamaria, invece, racconteranno il loro amore, tra progetti condivisi e famiglia allargata. Sulle poltrone di Verissimo sederanno Bianca Atzei e Stefano Corti. La coppia nata nel 2019 ha dato alla luce a gennaio del 2023 il piccolo Noa Alexander. Infine, spazio anche allo splendido legame tra Stefania Orlando e il suo amatissimo papà Pietro.

Verissimo, gli ospiti di domenica 25 febbraio 2024

Domenica, invece, si cambia. Un ampio spazio sarà dedicato a Maurizio Costanzo, ad un anno dalla sua scomparsa. Silvia Toffanin lo ricorderà insieme ad Enzo Iacchetti, che proprio grazie a lui iniziò a farsi conoscere in tv.

Reduce dal successo di Sanremo, sarà a Verissimo, anche Lorella Cuccarini, che parlerà anche della sua attuale esperienza come insegnante di canto del talent show “Amici”.

Ilona Staller condividerà il periodo difficile che sta vivendo. Presente in studio anche Gianni Sperti con sua sorella Cinzia.

Infine, ci sarà anche un ricordo di Sandra Milo, venuta a mancare a fine gennaio. A dialogare con la Toffanin ci sarà la figlia Azzurra De Lollis.

Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti. Non rimane che sintonizzarsi domani su Canale 5, a partire dalle 16.30.