Posti di lavoro a Ostia, proposte per le categorie protette

Due diverse ricerche di lavoro per un totale di venti posti nelle selezioni di personale in scadenza a breve

Ostia, Centro per l’impiego: nuove opportunità di lavoro per le categorie protette

Nuovi posti di lavoro arrivano dal Centro per l’impiego di Ostia, che sta selezionando figure appartenenti alle categorie protette per conto di alcune aziende. Quindici posti sono per attività di call center, altri cinque per una sala cinema. Vediamo i dettagli e i requisiti necessari.

Due diversi annunci di lavoro per un totale di venti posti nelle selezioni di personale in scadenza a breve

Posti di lavoro per addetti alla sala cinema in possesso di licenza media e appartenenti alle categorie protette. Li cerca The Space Cinema, che sta reclutando addetti al multiplex.

A gestire la preselezione di 5 addetti è il Centro per l’impiego di Ostia. Il nuovo personale avrà il compito di controllare l’ingresso e l’uscita delle sale, occuparsi del riordino delle stesse e degli altri locali presenti nel multisala, ma anche della vendita di biglietti, cibo e bevande.

Possono rispondere all’annuncio persone con disabilità che siano iscritte al collocamento e alle categorie protette. Requisiti indispensabili, oltre alla licenza media, sono la patente B ed essere automuniti.

Il contratto, della durata di 6 mesi, sarà a tempo parziale.

Sarà poi il Centro per l’impiego a fare una prima selezione dei candidati. Verificando i requisiti e trasmettendone i nominativi all’azienda.

Sempre il Centro per l’impiego di Ostia seleziona 15 addetti al call center che si occuperanno di fornire informazioni in ambito sanitario. Il nuovo personale non avrà  funzione di vendita.

Requisito necessario il diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università. Si Richiesta una conoscenza dell’inglese livello B1 e buona conoscenza dell’uso del pc, programmi per l’attività lavorativa e posta elettronica.

Si tratta di un lavoro a tempo determinato di sei mesi con part time orizzontale di 21 ore.

Per rispondere agli annunci occorre fare presto: in entrambi i casi, infatti, la domanda va inviata entro domani, venerdì 23 febbraio.

Per informazioni ulteriori sulla compilazione della domanda e la documentazione completa da inviare: tel. 06/51682739