Furto con spaccata a Fiumicino, è il secondo colpo alla stessa filiale bancaria

I malviventi entrano con una spaccata nell’istituto e si impossessano di denaro contante durante l’orario di chiusura

ROMA-CENTOCELLE-CADE-FINESTRA-13ENNE-MINORE-MUORE-

Nuova spaccata ai danni della filiale della Banca Popolare di Milano a Fiumicino. Si tratta del secondo colpo effettuato dai ladri tramite lo sfondamento di una delle vetrate dei locali che si affacciano su via della Scafa all’Isola Sacra nel territorio del comune di Fiumicino.

I malviventi entrano con una spaccata nell’istituto e si impossessano di denaro contante durante l’orario di chiusura

Anche in questo caso la rottura del vetro blindato ha consentito ai malviventi di impossessarsi di una certa quantità di danaro per poi di fuggire indisturbati con il bottino in contanti.

Un episodio identico per quanto riguarda le modalità attraverso cui era stato preparato e poi eseguito era avvenuto lo scorso mese di luglio quando, dopo aver mandato in pezzi un vetro blindato dello stesso istituto i banditi erano entrati all’interno del locale fuggendo via con una cassaforte contenente diverse migliaia di euro.

Sul posto, per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto è intervenuta una pattuglia della polizia di Stato che sta cercando di verificare se tra i due avvenimenti possano esservi elementi utili a individuare i responsabili o ad accertare un eventuale collegamento tra gli autori del furto perpetrato ieri mercoledì 22 febbraio e quello dell’estate scorsa.