Fiumicino, ricerca per 100 addetti in aeroporto: come candidarsi

Importante società di handling cerca addetti per i servizi di check in nello scalo internazionale

FIUMICINO-AZIENDA-ASSUME-130-DIPENDENTI-NEGOZI-AEROPORTO-

Cento addetti per i check in all’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino. E’ l’annuncio di lavoro pubblicato da una società di reclutamento del personale per conto di un’importante azienda di handling attiva nello scalo aeroportuale.

Importante società di handling cerca addetti per i servizi di check in nello scalo internazionale

I candidati dovranno svolgere mansioni di accoglienza dei passeggeri durante tutte le fasi di imbarco e di sbarco, di fornire le informazioni richieste relativamente ai voli e alle offerte delle compagnie aeree ma anche di controllare documenti e di singoli titoli di viaggio.

Oltre a un diploma di maturità oppure di laurea è richiesta una pregressa esperienza maturata in settori come quello della vendita, oppure dei trasporti e dei servizi alla persona in ambito turistico. Tra i requisiti è anche elencata una fluente conoscenza della lingua inglese con ottime capacità di comprensione.

Necessario, inoltre, il possesso della parente B e la disponibilità a lavorare part time oppure full time su turni di 24 ore, anche notturni, da lunedì alla domenica e giorni festivi con previsione di riposi a turnazione con i colleghi.

Il personale selezionato sarà assunto a partire dal 14 marzo del prossimo mese e dovrà partecipare a un corso di formazione ella durata di circa due settimane. In una prima fase il contratto sarà a tempo determinato ma con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Le condizioni economiche corrispondono alla retribuzione base prevista dal Contratto collettivo nazionale di lavoro della categoria.

Per facilitare l’adesione all’offerta è inoltre contemplata la possibilità di avere un alloggio in loco per i candidati fuori sede.

Per partecipare alla selezione occorre compilare il formulario predisposto dalla società di ricerca del personale (accedi qui alla pagina dedicata).