Autostrada Roma Civitavecchia, casello chiuso: i percorsi alternativi

Uno svincolo dell’autostrada che unisce la capitale alla città portuale sarà chiuso in uscita per lavori di manutenzione

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: chiusure per lavori e percorsi alternativi - Canaledieci.it

Dalla mezzanotte di oggi mercoledì 21 febbraio alla mezzanotte del prossimo 24 febbraio il casello in per Civitavecchia sud sull’autostrada che unisce Roma alla cittadina portuale e che consente di immettersi sulla strada statale SS 1 Aurelia sarà chiuso per consentire di effettuare interventi di manutenzione sulle barriere posizionate sullo svincolo.

Uno svincolo dell’autostrada che unisce la capitale alla città portuale sarà chiuso in uscita per lavori di manutenzione

Per evitare disagi ai conducenti dei veicoli in transito i lavori saranno effettuati nella fascia oraria notturna a partire dalle ore 20.00 sino alle ore 7.00 del mattino e dovrebbero concludersi la mattina di sabato 24.

In alternativa è consigliabile utilizzare il casello di Civitavecchia Nord.

La cittadina tirrenica sarà oggetto di una chiusura stradale di lungo periodo con istituzione di un senso unico alternato dalle ore 7.00 del prossimo 23 febbraio alle ore 17.00 di tutti i giorni sino al 23 marzo incluso per consentire lo svolgimento di lavori sui due lati di via Isonzo e per tutta la sua lunghezza.

Sul tratto interessato dagli interventi sarà posizionato un divieto di sosta con rimozione per tutte le categorie di veicoli.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astra in questa pagina.