Torino-Lazio, dove vederla in diretta tv e streaming giovedì 22 febbraio 2024: probabili formazioni e orario

torino-lazio
Torino-Lazio

Dove vederla in diretta tv e streaming giovedì 22 febbraio 2024: probabili formazioni e orario di Torino-Lazio.

Torino-Lazio è una gara valevole come recupero della 21esima giornata di campionato in Serie A. La partita era stata rinviata per la partecipazione della Lazio alla SuperCoppa Italiana in Arabia Saudita. Dopo l’ultima vittoria casalinga contro il Lecce, il Torino è risalito a un solo punto dalla Lazio, sconfitta in casa dal Bologna in rimonta e ferma all’ottavo posto in classifica a quota 37.

Torino-Lazio, dove vederla in diretta tv e streaming giovedì 22 febbraio 2024: probabili formazioni e orario 1

Nel Torino saranno assenti per infortunio Buongiorno, Rodriguez e Schuurs, mentre nella Lazio mancheranno Patric, Hysaj, Rovella e Zaccagni dall’altra. Arbitra La Penna, assistitenti da Scatragli e Bahri con Prontera quarto uomo, Aureliano e Sozza al Var.

Non ci sono squalificati e l’unico diffidato è Luca Pellegrini, che non dovrebbe giocare, ma in caso di cartellino salterà il posticipo di lunedì sera sul campo della Fiorentina (ore 20:45). Sempre lunedì il Torino fa visita alla Roma (ore 18:30).

Dove si gioca Torino-Lazio, gli arbitri e dove vederla in tv e in streaming

  • Città: Torino
  • Stadio: Olimpico “Grande Torino”
  • Data e ora del calcio d’inizio: giovedì 22 febbraio 2024, ore 20:45
  • Arbitro: La Penna
  • VAR: Aureliano

Torino-Lazio, dove vederla in diretta tv e streaming giovedì 22 febbraio 2024: probabili formazioni e orario 2

Il match tra Torino e Lazio sarà in co-esclusiva su DAZN e Sky Sport. Questa partita sarà quindi visibile in diretta televisiva sui canali Sky e in diretta streaming sull’app DAZN. Gli abbonati Sky potranno usufruire anche del servizio Sky Go per vedere la partita tramite smartphone ovunque in Italia.

Diretta tv: Sky Sport
Streaming: DAZN, Sky Go e Now Tv

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.