Roma, al Pigneto e a Magliana voragini sull’asfalto: strade chiuse

Bus deviati in zona Salaria per un cantiere

Roma, al Pigneto voragine sull’asfalto: strada chiusa

In zona Pigneto è stata chiusa al pubblico transito una strada a causa di una voragine sull’asfalto. Sulla via Salaria, invece, un cantiere ha determinato nelle ultime ore la deviazione di un bus.

Controlli in corso sulle strade interessate. Bus deviati, in zona Salaria, per un cantiere

Dalle 18.30 circa di ieri sera, lunedì 19 febbraio, nella zona del Pigneto è stato interdetto il tratto di via Augusto Dulceri compreso tra via Tempesta e via Bufalini. L’interruzione non riguarda i residenti. Via Dulceri è totalmente chiusa, invece, tra i civici 145 e 147 fino a cessate esigenze.

Su via Salaria, all’altezza di via Piombino, a causa di un cantiere vicino alla nuova rotatoria nei pressi del capolinea, è stata deviata la linea 039.

I bus, solo in direzione “Valbondione”, dal capolinea di via Salaria proseguono lungo la stessa strada e verso il Raccordo Salario-Settebagni per poi riprendere il normale percorso.

In zona Magliana chiusura temporanea per un’altra voragine che si è aperta sul manto stradale in via dei Grottoni. Il tratto interessato è quello compreso tra via della Magliana Nuova e via Alberto Mancini.

Sul posto per i controlli anche i Vigili del Fuoco, la protezione civile, l’Ufficio Tecnico del Municipio XI e la Polizia Locale. Quest’ultima era impegnata dal punto di vista della viabilità poiché il traffico è stato interdetto nella zona.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.