Chi è Bruno Cerella: età, lavoro e curiosità sul presunto nuovo fidanzato di Belen Rodriguez

Bruno Cerella
Bruno Cerella canaledieci.it

Nelle cronache di quotidiani e periodici era abituato ad occupare le pagine sportive, ma come era successo già qualche anno fa Bruno Cerella si trova di nuovo ad essere protagonista di quelle del gossip. Motivo il suo presunto ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Nell’articolo età, lavoro e curiosità sul presunto nuovo fidanzato di Belen Rodriguez.

In amore non c’è pace per Belen Rodriguez. La love story con Elio Lorenzoni sembra essere arrivata al capolinea. Dopo aver dichiarato in diretta a Domenica In di volerlo sposare, la showgirl sarebbe tornata sui suoi passi e tra i due la storia risulta essere finita.

Cerella e Belen

Ora la showgirl argentina si sarebbe riavvicinata a una vecchia fiamma. Si tratta del cestista argentino Bruno Cerella. Già nel 2018 il settimanale Chi li aveva paparazzati insieme e per mesi si era parlato di una relazione tra i due.

In questi giorni è spuntata una nuovo segnalazione. A diffonderla è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano: “Belen oggi ha mostrato queste scarpe impugnate da mano maschile e dietro nella scarpiera puoi vedere che è pieno zeppo di scarpe da ginnastica. La mano dovrebbe essere di questo Bruno perché in altre sue foto è apparso con lo stesso bracciale”.

Al momento non c’è nessuna conferma del flirt, ma intanto Belen avrebbe pubblicato su Instagram il reel di un quadro. Un utente ha segnalato alla Marzano che quello stesso quadro si trova proprio a casa di Bruno Cerella.

Chi è Bruno Cerella: età, lavoro e curiosità

Cerella è nato il 30/7/1986 a Bahia Blanca in Argentina, Giocatore di Serie A, è approdato alla Blu Basket 1971 di Treviglio nel 2022, dopo aver giocato nelle più importanti squadre di basket a livello nazionale ed internazionale, come l’Olimpia Milano e il Reyer Venezia.

Cerella ha alle spalle molte storie d’amore con donne famose. Ha avuto una relazione con Emilie Naf Naf, ex moglie del celebre calciatore Jeremy Menez, ed è stato legato ad Eleonora Boi, giornalista sportiva.

Bruno Cerella è ideatore insieme a Tommaso Marino del progetto Slums Dunk. Si tratta di un progetto che mira a migliorare, tramite il basket, le condizioni di vita dei ragazzi che vivono nella aree economicamente e socialmente degradate dell’Africa. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 61mila follower.