Grande Raccordo Anulare, cantieri per lavori di adeguamento: modifiche alla viabilità

Restringimenti di carreggiata e chiusure di uno svincolo sul Grande Raccordo Anulare

Autostrada A1, chiude uno svincolo: programma dei lavori e percorso alternativo

La viabilità sul Grande Raccordo Anulare sarà modificata a partire dalle ore 21.00 di questa sera, lunedì 19 febbraio sino alle ore 6.00 del 2 marzo. L’apertura dei cantieri necessari alla realizzazione da parte di Anas di interventi di adeguamento tecnologico dell’infrastruttura avrà un impatto diretto sulla circolazione dei mezzi pubblici e privati di   trasporto in alcuni settori dell’anello di collegamento che circonda la capitale.

Restringimenti di carreggiata e chiusura di uno svincolo sul Grande Raccordo Anulare

Un restringimento di carreggiata sarà operativo, in particolare nella fascia oraria compresa tra le 21.30 e le ore 6.00 del mattino del giorno seguente sulla carreggiata interna della galleria Selva Candida con chiusura alternata di due corsie per volta fatta eccezione per i giorni festivi.

Ulteriori restrizioni alla circolazione dei veicoli scatteranno, a partire dalle ore 21.00 di questa sera sino alle ore 6.00 del prossimo 23 febbraio all’altezza dello svincolo di uscita dal Gra su via Tiburtina in direzione Roma Centro. Il divieto di transito riguarderà le rampe di ingresso e di uscita dal Raccordo.

Il cantiere sarà operativo tutti i giorni nella fascia oraria notturna inclusa tra le ore 21.00 e le ore 6.00 del mattino.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.