Tennis, Sinner-de Minaur in finale a Rotterdam: orario e dove vedere la partita in diretta tv e streaming oggi 18 febbraio

Si disputa oggi la finale del torneo olandese. Fari puntati su Jannik Sinner che continua a battere ogni record. L’altoatesino vuole la rivincita dopo la sconfitta dello scorso anno.

Sconfitto Tallon Griekspoor, l’uomo dei record Jannik Sinner è pronto a disputare la finale del torneo di Rotterdam. A sfidare l’altoatesino sarà l’australiano Alex de Minaur, stabile nella top ten della classifica ATP. Sinner, invece, ha ormai raggiunto di diritto il terzo posto nell’ambita classifica.

Numeri record

Delle ultime 33 partite disputate, Jannik Sinner ha portato a casa la bellezza di 31 vittorie. Anche lo scorso anno raggiunse la finale di Rotterdam, ma dovette arrendersi dopo tre set di fronte alla furia di Medvedev. Ora, l’altoatesino scende in campo con tutte le intenzioni di riprendersi la rivincita. Il torneo di Rotterdam esiste da oltre 50 anni e nel suo albo d’oro conta un solo tennista italiano: era il 1991 e ad aggiudicarsi il premio fu Omar Camporese.

Dove vedere la finale di Rotterdam

L’ultima partita del torneo ATP si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. In streaming, invece, sarà trasmessa su Sky Go e Now. La finale inizierà non prima delle 15.30

 

Jannik Sinner applaudito al rientro a Roma Fiumicino, tira dritto verso Palazzo Chigi (VIDEO)