Telelaser, le postazioni mobili per il controllo della velocità dal 19 al 25 febbraio

Il calendario delle sul posizionamento dei Telelaser per il rispetto dei limiti imposti dal codice della strada

Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 15 al 21 aprile

Controlli serrati sul rispetto dei limiti massimi di velocità riguarderanno la prossima settimana due grandi arterie di collegamento con la capitale. La polizia stradale ha infatti reso noto il calendario sull’attivazione delle postazioni mobili Telelaser nella regione Lazio per il periodo compreso tra domani, lunedì 19 febbraio e domenica 25 febbraio.

Il calendario delle sul posizionamento dei Telelaser per il rispetto dei limiti imposti dal codice della strada

Gli occhi elettronici saranno puntati sulla Autostrada A12 Roma Civitavecchia sabato prossimo 24 febbraio. Il giorno seguente domenica 25 le pattuglie della polstrada saranno attive sull’autostrada A24 che unisce Roma a Teramo.

Ulteriori controlli interesseranno la Strada Statale 1 Aurelia nella giornata di giovedì 22 febbraio e la Strada Statale 2 Cassia il giorno seguente, 23 febbraio, lungo i rispettivi tratti situati all’interno del territorio di pertinenza del comune di Viterbo.

Per completezza va ricordato che giovedì 22 febbraio le apparecchiature per la rilevazione della velocità saranno presenti anche sulla E/45 e sulla Strada Statale 3 bis all’altezza del chilometro 83.500 in località Ponte Pattoli nella provincia di Perugia.

Venerdì 23 febbraio sarà, infine, presidiata dagli agenti la Strada Statale 318 in corrispondenza del chilometro 4 nei pressi dell’abitato di Pianello in provincia di Perugia.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astra in questa pagina.