Roma, nel salotto di casa con 55 chili di droga: arrestate due ventenni romane

Le due donne nascondevano il grosso carico di hashish in salotto, dentro due borsoni

Lo stupefacente recuperato al Trullo

Sorprese con 55 chilogrammi di droga in casa, due amiche romane ventenni finiscono assieme in carcere con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le due donne nascondevano il grosso carico di droga, tra hashish e marijuana, dentro due borsoni

Il blitz un paio di giorni fa al Trullo. Gli agenti della Polizia di Stato dell’VIII Distretto Tor Carbone impegnati in una indagine anti droga procedono a una perquisizione mirata e scoprono che al Trullo due amiche nascondono un grosso quantitativo di stupefacenti.

Una volta individuato l’appartamento, gli agenti riescono a entrare trovando la proprietaria di casa e una inquilina. Le due giovani, 24 e 26 anni, non spiegano la provenienza della droga e fingono di restare sorprese.ù

Il sequestro

Durante perquisizione i poliziotti trovano nel salone un borsone contenente circa 30 chili di hashish e un altro con  23 chili e mezzo della stessa sostanza.

All’interno della camera da letto, invece, viene recuperato oltre un chilo e mezzo di marijuana.

Lo stupefacente e il materiale per il confezionamento vengono sequestrati e le due amiche arrestate.

L’arresto della figlia di Accattone

Venerdì sera un’altra giovane donna è stata arrestata per spaccio di sostanze stupefacenti. Aveva in casa 40 grammi di cocaina.

Si tratta di Nefertari Mancini, 30 anni, tristemente nota per essere figlia di Antonio Mancini e Fabiola Moretti, due ex personaggi di spicco della banda della Magliana.

La cocaina è stata trovata nascosta dietro alla caldaia, in uno stanzino. Processata per direttissima è stata condannata a un anno e due mesi di rcelusione.

Ero rimasta senza soldi“, ha provato a giustificarsi col giudice e poi il silenzio in aula. L’indagine non è chiusa.

Il precedente

Pochi giorni fa a Fiumicino altro maxi sequestro di droga. I carabinieri della Compagnia di Ostia hanno recuperato oltre 70 chilogrammi di cocaina e un chilo e mezzo di hashish già suddivisi in panetti e pronti ad essere messi sul mercato.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO