Roma, chiusure stradali alla Cesarina: linee bus deviate

Interventi di manutenzione provocano deviazioni di percorso di alcune linee bus nella zona nord est della capitale 

Litoranea, limitazioni per la linea bus: dove non passerà

A causa della chiusura di via Emanuele Tesauro nella zona periferica della Cesarina Atac ha disposto la deviazione di tre linee bus a partire dalle ore 8.00 di questa mattina giovedì 15 febbraio. Il divieto di transito è funzionale allo svolgimento di interventi di manutenzione della sede stradale.

Interventi di manutenzione provocano deviazioni di percorso di alcune linee bus nella zona nord est della capitale

Le ripercussioni sui mezzi di trasporto pubblico e privato proseguiranno sino a cessate esigenze. Sono, in particolare, modificati, i seguenti percorsi.

La linea 86, esclusivamente per quanto riguarda il percorso in direzione di via E. Canetti per chi viene da via Conca d’Oro, da via V. Turri si immetterà su via di Tor San Giovannivia della Bufalotta, di nuovo via E. Canettivia G. Bufalinovia C. Muscetta,  e via V. Marmorale dove effettua un’inversione di marcia per poi riprendere il suo itinerario convenzionale.

Le linee 338 e 338sc (nella versione scolastica), esclusivamente per le vetture provenienti da via Val D’Aosta e dirette a via V. Marmorale dove effettuano capolinea, non percorreranno invece via G. Bellonci, via di Tor San Giovanni e via E. Tesauro.

Tra le ulteriori modifiche che interessano la viabilità di altri quartieri cittadini va, inoltre, segnalato che da oggi, giovedì 15 febbraio e sino al giorno 27 via di Santa Melania sarà interessata da un restringimento di carreggiata per consentire l’esecuzione di lavori di potatura.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.