Assunzioni a Roma e provincia: avviata la ricerca di operatori per contatori elettrici

La ricerca in provincia di Roma per operai e tecnici specializzati: stipendio di circa 1600 euro. Come candidarsi per le assunzioni

Foto non collegata ai fatti

Arriva da parte di un’azienda di Subiaco, la ricerca di personale a scopo assunzione di figure specializzate fondamentali per monitorare il funzionamento dei contatori elettrici. Il personale ricercato dovrà spostarsi su Roma e provincia, per questo la ricerca è aperta a tutto il vasto territorio della Città metropolita.

Azienda ricerca in provincia di Roma operai e tecnici specializzati: stipendio di circa 1600 euro. Come candidarsi per le assunzioni

Dovrà occuparsi delle attività di controllo di anomalie, sostituzione e installazione di contatore elettronici, una delle figure attualmente ricercate da un’azienda che ha sede a Subiaco ma opera in tutta la provincia di Roma, e che ha avviato un ampliamento del personale tecnico specializzato.

Oltre venti le posizioni da ricoprire con questo incarico e quello di giuntista terminalista (media/bassa tensione), l’addetto specializzato nell’eseguire giunzioni e terminazioni su cavi aerei ed interrati, e che esegue gli apprestamenti di cantiere, un’attività indispensabile per preparare in modo adeguato un sito prima dell’inizio dei lavori, tenendo massimo il controllo dei rischi connessi all’attività.

E’ la Regione Lazio ad aver pubblicato entrambi gli annunci per i posti disponibili nella provincia di Roma e che a seguito di una selezione per competenze, comporterà un impegno lavorativo con contratto inizialmente a tempo determinato, con uno stipendio di circa 1600 euro, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

I candidati ideali dovranno dimostrare un’esperienza pregressa nei ruoli, come addetti alla sostituzione e installazione di contatore elettronici; e come giuntisti terminalisti media/bassa tensione.

In entrambi i casi sarà necessaria l’abilitazione alla conoscenza approfondita delle procedure di installazione e manutenzione degli impianti elettrici; L’automobile e la reperibilità h24 per una settimana al mese oltre alla disponibilità a lavorare su turni.

Le domande potranno essere inviate entro il mese di aprile 2024 tramite posta elettronica alla mail hrdepartment.action@gmail.com, entro il 30 aprile 2024.

Nell’oggetto della mail sarà necessario indicare l’id di riferimento dell’annuncio, che nel caso degli addetti alla sostituzione e installazione dei contatori elettrici, è ID: P18C12; mentre per i giuntisti terminalisti media/bassa tensione è ID: P19C12.

Le domande giungeranno direttamente al Centro per l’Impiego di Subiaco che risponde anche alla mail preselezionecpisubiaco@regione.lazio.it e ai numeri di telefono 06/51682333 – 06/51682342 – 06/51682344.