Roma, partono i lavori a Casal Bertone e in centro: le nuove limitazioni al traffico

Queste le zone interessate dai lavori con la partenza, in queste ore, di nuovi lavori

Roma, lavori in corso: rallentamenti in zona Flaminia e Cassia

In queste ore sono partiti i cantieri per nuovi lavori in alcune zone di Roma, sia centrali che periferiche. Le aree in questione sono state interessate dalla disciplina di traffico provvisoria che prevede delle limitazioni alla circolazione in alcuni tratti di strada. Questi i dettagli.

Queste le zone interessate dai lavori con la partenza, in queste ore, di nuovi lavori

A partire dalla mezzanotte di ieri lunedì 12 febbraio è scattato un provvedimento di chiusura al transito di via Giuseppe Romita a causa di alcuni lavori programmati nel tratto compreso tra via Vittorio Emanuele Orlando e via Parigi in direzione di quest’ultima. La strada è stata chiusa sia al passaggio delle auto che a quello dei pedoni fino al 25 aprile.

Lavoro in corso da ieri anche in via di Santa Maria alle Fornaci dove è stata disposta la riduzione della carreggiata nel tratto compreso tra piazza di Santa Maria alle Fornaci e via delle Fornaci. Previsione di fine interventi: 26 febbraio.

Da ricordare, inoltre, gli interventi (fuori Roma) che sono partiti ieri a Cerveteri. Si tratta di lavori sull’illuminazione, per l’efficientamento energetico. Lungo i tratti in cui si interviene è prevista una disciplina provvisoria del traffico.

Per ulteriori informazioni sui lavori di Cerveteri puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione. 

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.