Roma e Firenze, azienda indice recruiting day per lavorare nei propri hotel di lusso

Azienda con diversi grandi hotel di lusso, indice un recruiting day per assumere 40 dipendenti e lavorare nelle sue strutture alberghiere nella Capitale e a Firenze

LA-RINASCENTE-LAVORO-ROMA-ITALIA-

Nel ramo dei grandi alberghi, la FH55 Hotels ha indetto a brevissimo le selezioni per assumere personale da impiegare nelle proprie sedi di Roma e Firenze e ricerca 40 dipendenti in vari settori professionali.

Azienda con diversi grandi hotel di lusso, indice un recruiting day per assumere 40 dipendenti e lavorare nelle sue strutture alberghiere nella Capitale e a Firenze

In particolare, il recruiting day è previsto fra pochi giorni, questo venerdì 16 febbraio, e chi verrà assunto lavorerà negli hotel di lusso dell’azienda, sia nella Città Eterna che nel capoluogo della Toscana.

Si tratta di strutture alberghiere di altissimo profilo, dato che, ad esempio, tra gli hotel posseduti dall’azienda in questione c’è il maestoso e celebre hotel Palatino, a breve distanza dal Colosseo.

Chi fosse interessato a partecipare all’evento in presenza dovrà presentarsi alle 10 a Firenze, con l’evento che terminerà alle 13 della stessa giornata e si terrà presso il Grand Hotel Mediterrano, in Lungarno del Tempio 44.

Le figure ricercate, in questa selezione specifica, sono quelle di addetti alla reception, addetti alle pulizie, camerieri, cuochi e personale per lavorare all’interno di eventi e congressi ospitate nelle strutture alberghiere dell’azienda.

Per candidarsi e partecipare al recruiting day fiorentino, è sufficiente andare di persona al luogo dell’appuntamento per un colloquio conoscitivo, con una copia stampata del proprio curriculum vitae aggiornato, con foto, firmato e con liberatoria per il trattamento dei dati personali.

Per quanto riguarda le offerte di lavoro più recenti, infine, giusto ieri, 12 febbraio, vi abbiamo raccontato di come, nella grande distribuzione alimentare, siano aperte altre selezioni, quelle indette da un nascente supermercato di Fiumicino per comporre lo staff del suo nuovo punto vendita.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, e leggi gli articoli presenti e correlati a questo, pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, Canaledieci.it.