Pontina, traffico da bollino rosso per un incidente e due cantieri

Incidente sulla Pontina manda in tilt il traffico anche sulla Cristoforo Colombo. Code per due cantieri prima del GRA e fino al territorio pontino

Pontina da incubo oggi con una serie di incidenti a partire dalle prime ore di stamattina con code che hanno bloccato gli automobilisti per quasi tre ore a causa di un sinistro avvenuto attorno alle 7.00, tra Pomezia e Castel Romano verso la Capitale.

Una volta rimossi i veicoli però ai pendolari della Pontina sono state concesse poche ore di tregua prima di restare di nuovo bloccati dalle 14,00 circa, per un incidente tra l’Incrocio di Via Cristoforo Colombo e quello per Mostacciano. A complicare il tutto nella giornata odierna, anche i lavori con la chiusura parziale della carreggiata per lavori che termineranno dopo il 29 febbraio.

Incidente sulla Pontina manda in tilt il traffico anche sulla Cristoforo Colombo. Code per due cantieri prima del GRA e fino al territorio pontino

La Strada Regionale 148 Pontina ancora protagonista del traffico tra la capitale e il suo hinterland oggi per due incidenti che ha messo Ko la mobilità dei veicoli dapprima all’altezza di Castel romano, poi nei pressi dell’incrocio della Via Cristoforo Colombo.

Non è ancora nota la dinamica del sinistro che dalle 14,00 circa di oggi sta creando i pesanti rallentamenti dal chilometro 9,8 e l’incrocio per Mostacciano al chilometro 11,9, ma è certa direzione dell’intervento della Polizia Stradale che sul posto si è posizionata sulla carreggiata in direzione dell’incrocio per Terracina e la Strada Statale 7 Appia.

Pontina, traffico da bollino rosso per un incidente e due cantieri 1

Immediate la ripercussioni sul traffico di Via Cristoforo Colombo dove il traffico è in tilt a causa incidente nel tratto compreso tra Viale dell’Umanesimo e Via Pontina in direzione Via Pontina.

A complicare il tutto oggi, anche i rallentamenti collegati ai lavori di manutenzione al chilometro 1,027 prima dell’Incrocio con il Grande Raccordo Anulare al Km 11,3 sempre nella stessa carreggiata in direzione Incrocio Terracina – SS7 Appia.

Fino al chilometro 77,3 dall’incrocio della Cristoforo Colombo, in entrambe le direzioni, da non dimenticare la riduzione di carreggiata a causa manutenzione dei cartelli pubblicitari. Il provvedimento di traffico non si concluderà prima del 29 febbraio.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO