Tempesta d’Amore, anticipazioni 11-17 febbraio 2024: Max accetta di sposare Vanessa

Tempesta d'Amore
Tempesta d'Amore - canaledieci.it

Tempesta d’Amore, nuove anticipazioni dalla Germania: Max accetta di sposare Vanessa. Secondo alcune indiscrezioni, anche la prossima settimana la soap opera tedesca riuscirà a intrattenere il pubblico con intrighi, tormenti sentimentali e colpi di scena. Vediamo tutti gli spoiler sugli episodi in onda, su Rete4, dall’11 al 17 febbraio 2024.

Tempesta d’Amore: anticipazioni episodi 11-17 febbraio 2024

La soap opera tedesca è pronta a regalare nuove emozioni e colpi di scena al pubblico italiano. Al centro dei prossimi episodi, che andranno in onda da oggi (domenica 11 febbraio) a sabato 17 febbraio 2024, ci saranno Max Vanessa. Secondo le anticipazioni circolate sul web, l’uomo accetterà di sposarla.

I prossimi episodi inizieranno con l’ingresso al Furstenhof di Alexandra Schwarzbach. Max, invece, deciderà di abbandonare definitivamente la carriera politica,e questo farà rimanere Vanessa estremamente delusa. Sarà Alfons a farla ragionare sul suo comportamento sbagliato nei confronti del fidanzato, così deciderà di organizzargli una sorpresa. Werner continuerà a nutrire dei sospetti nei confronti di Alexandra.

Yvonne deciderà di aiutare Michael e Carolin a trovare un pochino di privacy. La coppia, infatti, organizzerà un appuntamento romantico. Poco dopo, però, i due verranno sorpresi da Hildegard.

Vanessa chiederà a Max di sposarla e lui accetterà. Per festeggiare la bella notizia, gli amici organizzeranno una festa.

Josie, senza far sapere nulla a Leon, andrà dall’apicoltore per acquistare il miele di rosa alpina. Una volta arrivata, scoprirà che l’intera fornitura è stata già acquistata. Così verrà a sapere che è stato Leon, ma il giovane proverà a convincerla del contrario.