Domenica In, Mara Venier rivoluziona il palinsesto dell’11 febbraio 2024: si allunga la puntata post Sanremo

Domenica In Venier
Domenica In - canaledieci.it

Domenica 11 febbraio 2024, dalle 14:00 su Rai1 in diretta da Sanremo, andrà in onda una nuova puntata di “Domenica In”. Mara Venier condurrà anche quest’anno uno speciale sul Festival.

Oltre sei ore di diretta che racconteranno la settimana del Festival condotta da Amadeus, a poche ore dalla finale. “Domenica In” condotta da Mara Venier, in onda domenica 11 febbraio 2024 su Rai1 in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, propone una puntata speciale dedicata alla 74° edizione del Festival di Sanremo.

Sanremo 2024
Sanremo 2024 – canaledieci.it

Presenti a “Domenica In Speciale Sanremo” il vincitore e tutto il cast dei cantanti che hanno preso parte a questa edizione. Gli artisti in gara riproporranno le loro canzoni con i commenti degli opinionisti e degli ospiti.

Non accadeva da diverse stagioni che Domenica In andasse in onda fino al Tg delle 20.00 con la puntata del dopo Festival. Quest’anno, probabilmente a causa dell’alto numero di cantanti in gara, Mara Venier sarà in diretta per ben sei ore consecutive, come ha confermato lei stessa domenica scorsa in occasione della sua ospitata a Citofonare Rai2.

Domenica In si allunga e stravolge il palinsesto di domenica 11 febbraio

La lunga diretta di Domenica In farà saltare gli appuntamenti consueti della domenica con Francesca Fialdini e il suo Da noi a ruota libera, ma anche con Marco Liorni e L’Eredità.

Mara Venier Domenica In
Mara Venier Domenica In – canaledieci.it

Da noi a ruota libera tornerà regolarmente in onda domenica prossima, 18 febbraio, mentre L’Eredità sarà di nuovo in onda da lunedì 12 febbraio 2024.

E lunedì 12 tornerà in tv anche Affari Tuoi, condotto sempre da Amadeus. Il game show riprenderà il suo consueto appuntamento dopo aver lasciato spazio al Festival.

Ma i cambiamenti non si fermano ai canonici giorni della kermesse. Anche la domenica sera, infatti, subirà delle variazioni. L’11 febbraio andrà in onda un film dedicato al maestro Franco Califano, che occuperà la prima serata al posto di Montalbano.