Roma, chiusura per lavori su diversi tratti di via Nomentana: i dettagli

Divieto di transito su via Nomentana per consentire lavori e potature urgenti

Roma, chiusura Ponte Matteotti: si allungano i lavori e le deviazioni di traffico e bus

Diversi tratti di via Nomentana saranno oggetto di interventi di chiusura al traffico a partire dalle 9.00 di questa mattina, mercoledì 7 febbraio sino alle ore 17.30 di sabato 10. I divieti di transito riguarderanno il tratto urbano della consolare e permetteranno l’apertura di diversi cantieri.

Divieto di transito su via Nomentana per consentire lavori e potature urgenti

Il primo settore interessato dall’interdizione al passaggio dei veicoli è la corsia laterale di via Nomentana nel settore incluso tra via Salento e via Livorno che resterà chiusa fino alle ore 16.00 di questo pomeriggio per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione programmata.

Un ulteriore divieto di transito sarà operativo sabato prossimo 10 febbraio a partire dalle ore 7.30 e fino alle 17.30 per permettere l’esecuzione di lavori di potatura sempre sulla corsia laterale. Via Nomentana non sarà, in questo caso, percorribile da via Trau in direzione di piazza Istria e da via Chiana in direzione di via Lazzaro Spallanzani.

Il posizionamento di un cantiere con annesso divieto di transito necessario per consentire la stesura di nuovo asfalto riguarderà, infine, via dei Monti della Valchetta nel tratto compreso tra Piazza Arcisate e Viale Gemona del Friuli dalle ore 9.30 alle 16.00 di domani 8 febbraio.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.