Terra Amara cambia orario, cos’è successo e quando inizia oggi 3 febbraio 2024

Terra amara, i protagonisti

Terra Amara cambia orario, cos’è successo e quando inizia oggi 3 febbraio 2024. Le puntate di oggi dureranno circa 20 minuti meno del solito. Una scelta di Canale 5 che ha deciso di dare maggiore spazio a Beautiful.

Piccola delusione nel weekend per gli appassionati di Terra Amara che si vedranno ridurre la durata della puntata XL del sabato pomeriggio. Per oggi 3 Febbraio 2024, infatti, Terra Amara non inizierà alle 14:30, ma slitterà di circa 20 minuti, quindi l’appuntamento sarà per le 14.50. Nessuna variazione, invece, per la fine della soap che alle 16:30 lascerà lo spazio alla nuova puntata di Verissimo di Silvia Toffanin.

Betul
Betul in Terra Amara

L’appuntamento con Terra Amara di oggi 3 Febbraio 2024 slitterà di un po’ per dare maggiore spazio a Beautiful. Una scelta che coglierà di sorpresa tutti i fans, ma che trova una doppia spiegazione.

Da un lato in Beautifu la trama si sta infittendo e molti nodi stanno finalmente venendo al pettine. L’eterno indeciso Ridge Forrester sembra finalmente aver deciso con chi stare e da questo scaturiranno mille altri intrighi e colpi di scena. Dallìaltro lato, il debutto del Festival di Sanremo della prossima settimana ha portato a un cambio di programmazione per Terra Amara che andrà in onda, in prima serata, non solo giovedì 8 ma anche mercoledì 7 febbraio.

Terra Amara, trama puntata 3 febbraio 2024: Gaffur viene accoltellato

Via libera all’organizzazione della festa di fidanzamento che Sermin ha preparato per il fidanzamento della figlia con Fikret.

Terra Amara, Gaffur viene accoltellato
Gaffur accoltellato in Terra Amara

In un clima festoso, l’unico a non gioire sarà proprio il futuro sposo. Il suo amore per Zuleyha gli impedirà di essere felice di sposare Betul. Durante i festeggiamenti qualcuno irromperà nella tenuta. Sarà Gaffur ad accorgersene e questo gli costerà caro: sarà accoltellato.

Alla fine se la caverà con alcune leggere ferite a duna gamba: nulla di particolarmente preoccupante. Adesso, però, partirà una nuova fase: le indagini della polizia dovranno far luce su quanto accaduto e presto scopriremo cosa salterà fuori.